Elisabetta Canalis gioca con le trasparenze e osa di bianco vestita: pazzesca

Elisabetta Canalis ancora una volta si palesa come la più bella del reame. Regina incontrastata dei social, è ancora lei la più desiderata dagli italiani. Lo scatto che ha recentemente postato sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del mondo. La Canalis ha sapientemente bilanciato un gioco di ombre e luci e, l’effetto a dir poco bollente.

Elisabetta Canalis: Lo scatto è bollente

Elisabetta Canalis è rimasta nei cuori e nei sogni di milioni di uomini italiani, nonostante non viva più in Italia, sia una mamma e abbia un compagno di cui è innamorata pazza. La sua bellezza è sotto agli occhi di tutti, nemmeno l’inesorabile passar del tempo sembra scalfire la sua avvenenza. Di questo i suoi followers sono ben a conoscenza, ogni suo scatto è un trionfo di likes e commenti di apprezzamento Non gli si può dar di certo torto! L’ultima foto pubblicata dalla bella Elisabetta ha scatenato un putiferio social, commenti, condivisioni, e una valanga di pollici in su per lei.

 

Elisabetta Canalis: Fa sognare i suoi fans

Eccola splendida posare per uno shooting. La Canalis con la sua sensualità ha oscurato tutto ciò che le gira intorno, nessuno ha infatti fatto caso al cielo uggioso che si intravede dalla finestra. L’occhio dei suoi followers è caduto inevitabilmente sulle trasparenze del vestito, che mettono in risalto la sua scultorea fisicità. La Canalis si tiene costantemente in forma attraverso esercizi mirati e la cura dell’alimentazione. Ma, è doveroso dire che Elisabetta ha avuto in dono la sua bellezza, lei se ne prende cura ma, la genetica ha fatto gran parte del suo lavoro!

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona, Belen dalla parte dell’ex: “Ho pianto per lui”

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

L’ex velina di Striscia la Notizia, oggi è una donna professionalmente impegnata, una mamma e una compagna a tempo pieno, i tempi in cui ballava spensierata sul bancone del Tg satirico sono lontani, eppure gli italiani ricordano i suoi stacchetti con affetto. Resta per tutti, italiani e non, una delle donne più belle della televisione italiana, nonostante lo scorrere del tempo e la sua assenza dal piccolo schermo nostrano.

Impostazioni privacy