Elisabetta Canalis illegale: tutina di pizzo trasparente e gambe in primo piano

Elisabetta Canalis continua a mietere consensi. Per lei è sempre un oceano di pollici in su quando posta una foto. Anche questa volta la bellissima Eli, ha ricevuto una marea di likes ad uno scatto a dir poco sexy!

Elisabetta Canalis: Orgoglio italiano. Bellissima in pizzo nero e trasparenze

Elisabetta Canalis ha fatto tanta strada rispetto a quando giovanissima, ballava con la sua collega Maddalena Corvaglia sul bancone più famoso della televisione italiana. Striscia la Notizi è stato per lei un trampolino di lancia che l’ha consacrata ad icona sexy. Bellezza mediterranea, Elisabetta è ancora l’orgoglio tutto italiano, icona di bellezza nostrana, anche se ormai da tempo ha lasciato il Bel Paese per vivere a Los Angeles. Ma nemmeno la distanza geografica frena i suoi fans italiani che, grazie all’ausilio dei social riescono a vedere cosa fa la loro beniamina. Questo scatto pubblicato dalla Canalis poche ora fa ha già fatto il giro del web.

 

Verissimo: Elisabetta Canalis ricorda suo padre

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Elisabetta Canalis ha parlato del rapporto con i suoi affetti più cari, raccontando a cuore aperto anche il dolore per la scomparsa del sua mata papà. ” Secondo me mia figlia ha gli occhi del mio papà. Lei lo nomina sempre”, poi aggiunge: “Una volta a scuola la maestra mi ha detto Skyler gioca sempre con il nonno. E io ho risposto il nonno non c’è più e la maestra è rimasta sorpresa perché mia figlia ne parla come se fosse ancora con noi”.

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Leggi anche —–>  Don Matteo, Terence Hill confessa: “Quando l’ho saputo mi sono preoccupato ..”

Poi Elisabetta ha spiegato che tipo di legame aveva con il suo papà: “Con lui avevo un rapporto un po’ più distaccato che con il resto della famiglia, però negli ultimi istanti della sua vita ero la più vicina. La sua perdita è stato un momento molto difficile, soprattutto per mia mamma”.

Impostazioni privacy