Valeria Marini si sente male a Supervivientes: cosa è successo e come sta ora

Naufraga di Supervivientes la versione spagnola dell’Isola dei Famosi Valeria Marini si è già distinta per alcuni episodi di cui è stata protagonista. La showgirl, che ha già partecipato al reality dei naufraghi italiano, ha accettato una nuova sfida e lo ha fatto con l’entusiasmo che la contraddistingue oltre che ad un ormai noto appetito che è caratteristica del suo modo d’essere. Affamata e sofferente Valeria ha convinto, in seguito alla prova ricompensa, i suo colleghi a mangiare delle uova crude, alimento che lei stessa ha ingerito e che ha provocato alcuni malesseri rilevanti nei naufraghi.

Valeria Marini Solonotizie24

Valeria Marini malore in diretta: come sta ora

La Marini per prima si è sentita male, evidentemente le uova andate a male e la fama di mangiare con eccessiva bramosia hanno procurato nei naufraghi dei malesseri rilevanti tanto che hanno allertato l’attenzione della produzione. A dare la notizia la stessa Tele Cinco che oltre a raccontare la disavventura ha reso noto che ora tutti i concorrenti stanno bene e hanno superato il momento.

La Marini si è anche sentita in colpa d’aver convinta i suoi compagni a mangiare le uova, per questo appena è tornata in forze ha provato a cercare dei granchi in mare ma è stata attaccata dalle meduse e ha avuto un secondo disagio. Che dire Valeria, ormai esperta di reality come pochi vip, ha avuto il suo momento di gloria anche a Supervivientes e ha monopolizzato l’attenzione su di se tanto che qualcuno ha parlato anche di una presunta strategia.

Valeria Marini Supervivientes Solonotizie24

Leggi anche —->Federico Fashion Style, prezzi: ecco il listino del Salone delle Meraviglie

Valeria Marini intossica i compagni: tutta strategia?

Valeria Marini negli ultimi anni ha partecipato a vari reality: dall‘Isola dei Famosi a Temptation Island fino al GFVIP il che la rende sicuramente un’esperta del genere in grado anche di realizzare e porre in essere delle strategie apposite per fare fuori i suoi compagni. Certo è che Supervivientes è tra i reality il più difficile da superare, è una prova di resistenza non facile ma la Marini n’è perfettamente a conoscenza.

Leggi anche —->Mi hanno distrutto Federico Fashion Style, vile atto vandalico: cosa gli è successo

Il malessere provocato dall’aver mangiato uova crude non fresche ha colpito anche Valeria Marini ma il fatto che sia stata proprio lei a convincere gli altri naufraghi a mangiarle fa pensare che la showgirl potrebbe anche averlo fatta apposta: ma questo sono solo presunzioni.

Impostazioni privacy