Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò verso il grande passo: la coppia al settimo cielo

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del GFVIP Andrea Zenga è uno dei concorrenti entrati a reality già iniziato che è riuscito ad arrivare in finale. La sua storia legata al rapporto complicato con il padre Walter Zenga ha commosso il pubblico che ha da subito compreso il suo dispiacere e la sua estrema sensibilità. Nella casa Andrea ha anche trovato un nuovo amore, è riuscito a conquistare l’insicura Rosalinda Cannavò indecisa se proseguire o meno la sua relazione esterna con l’ormai ex fidanzato Giuliano.

Andrea Zenga Solonotizie24

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è vero amore?

I due sono oggi una coppia affiatata e tutti i dubbi che fra loro fosse stato solo un flirt del momento sono stati superati. Andrea e Rosalinda sono andati a convivere da subito e oggi cercano una casa più grande e hanno molti progetti da realizzare. Intervistato da Giada Miceli nel programma radiofonico Non Succederà più Andrea ha parlato della sua esperienza di gieffino, del suo rapporto ritrovato con il padre ma soprattutto di Rosalinda.

L’ex gieffino ha spiegato che con Rosalinda va tutto bene, lei piace anche alla sua famiglia e che ora che convivono hanno deciso di cercare uno spazio più grande: tra loro l’intesa è perfetta ma soprattutto il desiderio di stare insieme cresce giorno dopo giorno. L’equilibrio di coppia che hanno trovato sta facendo bene ad entrambi e a quanto pare Rosalinda sta vivendo un momento sentimentale felice, ma soprattutto ricco d’emozioni cosa che non provava da tempo.

Andrea Zenga fonte Instagram

Leggi anche —->Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, battibecco in diretta. Lei: Sei bugiardo

Andrea Zenga, perchè è finita con Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga ha parlato anche della sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra con cui ha partecipato a Temptation Island. L’ex gieffino ha rivelato i motivi che hanno determinato la rottura definitiva con la giovane: “E’ stato un allontanarsi naturale, non c’è stato nessun tradimento o nessun grosso litigio. Mi aveva lasciato lei. Il sentimento dopo 4 anni o è bianco o nero, dopo 4 anni o è la storia della vita o non decolla.”

Leggi anche —->Andrea Zenga riprende di nascosto a casa Rosalinda Cannavò: la sua reazione VIDEO

Infine Andrea ha voluto precisare cosa ha significato il bacio dato a Dayane Mello. Il giovane ha spiegato che è stato un bacio vero ma senza trasporto emotivo: le loro diversità personali non gli avrebbero mai permesso di stare insieme. A quanto pare Dayane non è il prototipo di donna d’Andrea Zenga.

Impostazioni privacy