Elisa Isoardi arriva un programma Mediaset? L’ex fidanzata di Salvini a ruota libera

Personaggio in vista dell’ultima stagione televisiva Elisa Isoardi ha attirato l’attenzione su di se sia in seguito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle che a quella all’Isola dei Famosi terminati per vari motivi prima del previsto. Elisa si è raccontata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha parlato del suo momento professionale, ma soprattutto del futuro che l’attende in tv. L’ex conduttrice de La Prova de Cuoco ha anche rivelato quanto la partecipazione all’Isola l’abbia cambiata facendole capire l’importanza d’alcune cose che solitamente dava per scontate.

Elisa Isoardi fonte Instagram

Elisa Isoardi: “Il lavoro? La vita si costruisce a blocchi”

Elisa ha accettato di partecipare all’Isola perchè cercava qualcosa che le facesse battere il cuore, è stata un’esperienza che l’ha coinvolta in modo totale e che le ha fatto riscoprire alcuni lati di se stessa. La Isoardi ha anche parlato della sua perdita di peso e della mancanza di cibo, si aspettava di provare più fame anche se l’è mancata la pasta: sua passione a tavola. Sul futuro professionale della conduttrice si è detto molto, in particolare che Mediaset le abbia riservato un programma.

C’è chi parla di uno spin-off di Mattino 5 e chi addirittura ha insinuato che possa prendere il posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio. Su queste insinuazione Elisa non si è sbilanciata anche se non nega che le piacerebbe lavorare a Mediaset, ma soprattutto vorrebbe esprimersi in un’azienda che crede nel suo lavoro. “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Elisa Isoardi fonte Instagram

Leggi anche —->Maurizio Costanzo gela Elisa Isoardi: le parole che non ti aspetti

Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola per contratto

Elisa Isoardi non ha commentato neanche le illazioni fatte da Dagospia sul suo ritorno a casa dall’Honduras. Ufficialmente la conduttrice ha abbandonato l’Isola a causa di un incidente all’occhio, ma a quanto pare il malessere non era così grave da richiedere una sua autoeliminazione.

Leggi anche —->Elisa Isoardi sfida con Federica Panicucci: pronta per il grande giorno

Secondo il sito di Roberto D’Agostino Elisa avrebbe sottoscritto un contratto con la produzione del reality per almeno 8 puntate, superate le quali sarebbe stata libera di tornare a casa. Insomma la conduttrice avrebbe concordato il suo ruolo di naufraga. Affermazioni non ufficializzate dalla diretta interessata che per il momento è ancora in attesa di qualche proposta professionale.

Impostazioni privacy