Elisa Isoardi cosa ha fatto all’occhio e come sta ora

L’edizione in corso dell‘Isola dei Famosi non è priva di colpi di scena inaspettati, il reality più selvaggio della tv sta mettendo a dura prova i naufraghi presenti tanto che dopo circa un mese alcuni hanno scelto d’abbandonare altri hanno accettato con entusiasmo la nomination e l’eliminazione. Personaggio di punta del reality della sopravvivenza Elisa Isoardi che dopo aver partecipato a Ballando con le stelle ha accettato la sfida dell’Isola.

Elisa Isoardi Solonotizie24

Elisa Isoardi, incidente all’occhio: “Ho pensato al peggio”

Purtroppo nel corso dell’ultima puntata andata in onda in differita a causa della concomitanza con Supervivientes Elisa ha annunciato d’essere costretta a ritirarsi. L’ex conduttrice della Prova del Cuoco è apparsa in Palapa con una benda sull’occhio e ha raccontato cosa è accaduto: “Ieri sera stavo cucinando e c’era tantissimo vento un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera, fortunatamente non ha colpito la pupilla. Ho pensato al peggio perché non ci vedevo più. Stanotte è stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata.”

Elisa nel corso della puntata si è poi ritirata per cambiare la medicazione, una volta rientrata ha comunicato a Ilary che i medici le hanno consigliato di tornare in Italia per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Ricordiamo che durante Ballando con le Stelle Elisa ha subito un’incidente alla caviglia che l’ha costretta, nonostante i vari tentativi di rimanere in gara, a ritirarsi. Insomma per la conduttrice i reality non sono proprio fortunati, anche se il pubblico ha saputo apprezzarla in vesti diversi. 

Elisa Isoardi Solonotizie24

Leggi anche —->Elisa Isoardi, chi è il suo ex (milionario) Alessandro: l’amore dopo Salvini

Elisa Isoardi: “L’isola mi ha dato tantissimo: non me lo aspettavo”

L’addio di Elisa Isoardi all‘Isola dei Famosi non è stato facile, la conduttrice è apparsa sinceramente dispiaciuta di lasciare il reality. Nel ringraziare tutti la Isoardi ha condiviso il suo stato d’animo, ma soprattutto l’effetto che un reality così particolare ha avuto su di lei:

Leggi anche —->Isola dei Famosi, Elisa Isoardi cambia costume: il bikini surriscalda tutti, perfetta

L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via.” Ha poi concluso: “È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita, ringrazio tutti quanti e mi dispiace veramente tanto.”

Impostazioni privacy