Elisa Isoardi, chi è il suo ex (milionario) Alessandro: l’amore dopo Salvini

Dopo la sua relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è stata fidanzata con un altro uomo di nome Alessandro. Ecco qualche curiosità su di lui. 

La conduttrice 38enne è senz’altro molto amata ed apprezzata dal grande pubblico italiano. Ex modella ed ex concorrente di Miss Italia nel 2000, la Isoardi ha raggiunto la notorietà conducendo ‘La Prova del Cuoco‘. Nello stesso periodo, la conduttrice è stata inoltre al centro del gossip a causa della sua storia d’amore con il politico Matteo Salvini. In seguito, Elisa è stata anche concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ e, attualmente, sta partecipando all’edizione 2021 de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Chi è Alessandro, l’ex fidanzato di Elisa Isoardi

Dopo la fine della sua intensa storia con Salvini, furono pubblicate alcune foto che ritraevano Elisa Isoardi tra le braccia di un altro uomo. La loro relazione non è mai stata ufficializzata dagli interessati ma, a distanza di tempo, la conduttrice ha rotto il silenzio sulla questione dichiarando che ora sono rimasti buoni amici. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

L’ex della Isoardi si chiama Alessandro Di Paolo, ed è un produttore milionario che, sicuramente, ha un guadagno a molti zeri. Nonostante lui abbia sempre preferito tutelare la propria riservatezza, la sua immagine è stata però al centro dell’attenzione in tutto il periodo in cui ha frequentato la bella Elisa.

Fonte: Chi

I due furono infatti paparazzati durante un weekend trascorso in Toscana, durante il quale si sono dati un bacio appassionato in un Autogrill nei pressi di Roma.

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Alessandro: “Sono single di testa”

A distanza di tempo, è stata la stessa conduttrice a rivelare la sua breve storia con Alessandro, dichiarando di essere attualmente single.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi cambia costume: il bikini surriscalda tutti, perfetta

Sono single di testa, abituata a essere autonoma“, ha detto infatti la Isoardi, “Serve grande intelligenza per starmi accanto“. La stessa ha poi parlato per la prima volta di Alessando Di Paolo, affermando che “i tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico“.

Leggi anche —-> L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime, il crollo: “Perdonami per quello che ho fatto”

Insomma, pare proprio che Elisa sia attualmente molto felice di restare single e che, almeno per il momento, non voglia altri uomini accanto.

Impostazioni privacy