L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime, il crollo: “Perdonami per quello che ho fatto”

Elisa Isoardi è una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi. I compagni d’avventura la reputano una leader imbattibile. Di recente, però, ha mostrato il suo lato più fragile. Ha versato lacrime e chiesto perdono a una persona molto importante nella sua vita. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa in lacrime

Fin dal primo giorno sull’isola, Elisa Isoardi ha dimostrato di essere una persona pragmatica e predisposta ad affrontare le difficoltà della vita a stretto contatto con la natura. Tutti concordano nel dire che non impone mai le sue decisioni e non tende mai a prevalere sugli altri. Nessuno batte ciglio quando lei agisce perché lo fa per il bene del gruppo. Secondo i telespettatori non mancheranno delle liti, dal momento che è dotata di una forte personalità. Si mostra sempre tutta d’un pezzo, pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà e affronta dei dibattiti con i giusti modi. Tuttavia anche lei ha un lato molto sensibile che non ha esitato a far emergere quando ha avuto modo di mandare un messaggio alla madre.

‘Mamma perdonami per quello che ho fatto’

Nella puntata di lunedì 29 marzo, Elisa ha ammesso che sta facendo i conti con sé stessa sull’isola. Ha capito che avrebbe dovuto dire cose importanti alla madre, ma è sempre stata frenata da un qualcosa che non ha mai saputo definire. La donna era presente nello studio, così Ilary Blasi le ha dato la parola: “Forza, mi raccomando. Sono tanto orgogliosa di te. Tuo fratello ti guarda sempre e ti manda un grande bacio”. Dopo aver ascoltato la sua voce, Elisa non ha trattenuto le lacrime. E’ stato un momento commovente.

Elisa e la mamma - Solonotizie24
Elisa e la mamma – Solonotizie24

Leggi anche -> Elisa Isoardi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della naufraga

‘Non sono stata molto buona con lei’

Molti telespettatori si sono chiesti cosa sia successo tra Elisa e la madre. Non è stato spiegato nulla a riguardo. “Per quello che ho detto l’altra volta. Non sono stata molto buona con lei…Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Con una donna che ha fatto tanti sacrifici con me”. Con queste parole Elisa ha lasciato intendere qualcosa. A prescindere da tutto ciò che conta è averci messo una pietra sopra.

Leggi anche -> Elisa Isoardi parte il corteggiamento: l’Isola dei Famosi si fa bollente

Impostazioni privacy