Elisa Isoardi parte il corteggiamento: l’Isola dei Famosi si fa bollente

Il primo chiacchiericcio tra i concorrenti è arrivato durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Ferdinando Guglielmotti ha messo gli occhi sulla conduttrice Elisa Isoardi.

Primo gossip de L’Isola dei Famosi 

Lei è certamente la concorrente più attesa della nuova edizione del L’Isola dei Famosi, che ha debuttato su Canale 5 lo scorso lunedì. Al timone, Ilary Blasi – che l’ha voluta fortemente nel cast – e come inviato dall’isola, l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Come opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi è già al centro delle prime polemiche piccanti. In attesa della seconda puntata, che andrà in onda giovedì 18 marzo, l’ex compagna di Matteo Salvini, è protagonista del primo gossip sull’isola dei naufraghi.

La conduttrice è infatti subito finita nel mirino del visconti Ferdinando Guglielmotti, concorrente de L’Isola. L’imprenditore milanese ha mostrato una certa attenzione verso Isoardi. Tanto da confidare ad Ilary Blasi, durante la prima puntata, di essere molto attratta da lei. Non solo: il visconte, ha rivelato di essere un esperto di tantra yoga, ma soprattutto di sesso tantrico, reso famoso in Occidente dal grande artista Sting. Una confessione che ha lasciato di stucco la conduttrice e il grande pubblico ed alimentato il primo grande dibattito gossip della trasmissione.

Leggi anche —–> Annalisa, vestito inguinale e stivaloni: il look della cantante è da urlo

Leggi anche —–> Filippo Bisciglia furioso con Pietro Delle Piane | Scende in campo per Temptation Island

La frecciata di Elisa Isoardi

Il visconte Ferdinando Guglielmotti si è spinto anche oltre, aggiungendo: “Io amo la donna in maniera tantrica. Voglio dare amore per un giorno intero”. Tornato alla baia Palapa, però, Guglielmotti è stato gelato in seduta stante dalla conduttrice. Ha infatti spiegato Elisa Isoardi: “Persona raffinatissima però a me fa un po’ paura questa roba del tantrico. Quindi direi che abbandono qui”. 

Ha certamente stupito il visconte Ferdinando Guglielmotti, partito subito al corteggiamento della conduttrice nemmeno dopo due ore dallo sbarco sull’isola. Ma Guglielmotti avrà colpito qualcuna tra le concorrenti? Intanto c’è da annotare la chiusura di Isoardi che lo ha anche nominato durante le nominations, le prime del programma.

Impostazioni privacy