Filippo Bisciglia furioso con Pietro Delle Piane | Scende in campo per Temptation Island

Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane – Solonotizie24

Gli ex protagonisti di Temptation Island sono rimasti sbalorditi nel sentire le dichiarazioni di Pietro Delle Piene che ha affermato di aver recitato un copione durante la realizzazione del reality show al quale ha preso parte insieme ad Antonella Elisa. A commentare l’accaduto è stato anche il conduttore Filippo Bisciglia attraverso un messaggio condiviso su Instagram.

In questi ultimi giorni a far discutere troviamo le dichiarazioni che Pietro Dalle Piane ha rilasciato durante l’intervista realizzata insieme ad Antonella Elisa, ospiti di Live – Non è la D’Urso. L’attore ed ex protagonista di Temptation Island ha affermato che tutto ciò che sarebbe successo nel reality che mette a dura prova i sentimenti, dunque, sarebbe frutto di un copione precedentemente preparato.

Dichiarazioni queste dalle quali la stessa Barbara D’Urso ha preso le distanze, ma che hanno scatenato nell’immediato l’ira della produzione di casa Mediaset.

Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane – Solonotizie24

Il caso Pietro Delle Piane

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le parole dette da Pietro Delle Piane hanno scatenato l’opinione del web e l’agenzia Fascino che si occupa del programma è subito intervenuta, parlando anche di una possibile azione legale da fare contro il compagno di Antonella Elisa, il quale ha dichiarato di aver recitato nel programma.

A parlare di quanto accaduto sono stati molti dei personaggi che da tempo sono impegnati in programmi lanciati da Maria De Filippi, ma a rimanere colpito dall’accaduto è stato appunto Filippo Bisciglia che ha subito commentato l’accaduto sui social.

Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane – Solonotizie24

Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Filippo Bisciglia ormai da molti anni è il conduttore volto noto di Temptation Island e che, nel tempo ha accompagnato molti dei protagonisti nel percorso fatto nel programma dove hanno realizzato il loro sogno d’amore, o posto fine a una relazione che non andava più bene come un tempo.

LEGGI ANCHE -> Il Principe Filippo lascia l’ospedale: le sue condizioni

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi 2021: incidente per il concorrente, come sta

Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane - Solonotizie24
Filippo Bisciglia Pietro Delle Piane – Solonotizie24

Il conduttore sui social indirizza il suo messaggio a Pietro Dalle Piane e scrive: “Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: ‘Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato…’. Quando ti ho sentito dire ‘Ho recitato un copione’, ci sono rimasto troppo male… Anche le tue lacrime erano un copione?”.

Il post condiviso da Filippo Bisciglia si conclude con la seguente dichiarazione: “Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera… perché lavorano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

Impostazioni privacy