Isola dei famosi 2021: incidente per il concorrente, come sta

Ieri sera, 15 marzo 2021 un concorrente dell’Isola dei famosi, durante la prova immunità si è fatto male. Si tratta di Roberto Ciufoli. I suoi colleghi d’avventura hanno spiegato che Roberto non era presente in Palapa perchè si era fatto male alla testa, ma il diretto interessato ha poi chiarito che in realtà si trattava della spalla.

Isola dei Famosi: La prima puntata ricca di suspense

La prima puntata dell’isola dei Famosi ha riservato non poche sorprese ai telespettatori. Colpi di scena, allusioni e purtroppo un piccolo incidente per Roberto Ciufoli, appartenente al gruppo dei Rafinados. Durante la prova immunità, Ciufoli è stato accidentalmente colpito da Akash Kumar. I concorrenti finita la prova, sono stati chiamati in Palapa per le nomination ed è proprio in quel momento che i compagni di squadra di Ciufoli hanno annunciato che Roberto non era presente per via di un infortunio. “Roberto si è fatto male”, ha chiarito Rosolino. “Credo si sia fatto male nel tuffo. Gli stanno dando un’occhiata”. “Si è tagliato alla testa, dietro”- hanno aggiunto alcuni dei concorrenti.

Roberto Ciufoli: Niente di grave, ma deve riprendersi al 100%

Roberto Ciufoli è stato poi sottoposto ad alcuni accertamenti medici, poi ha raggiunto il suo gruppo ed ha detto loro: “Mi sono fatto male alla spalla”. Gli è stata concessa la possibilità di fare la nomination per primo in modo da poter proseguire subito con le visite mediche.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Leggi anche —–> Fedez, rinviata la vaccinazione della nonna 90enne: lo sfogo del rapper

“Roberto è rientrato, lo hanno un po’ sistemato per entrare in Palapa ma prima di rientrare in gioco dovrà fare un checkup medico. Per questa sera non raggiungerà la spiaggia”- ha spiegato Massimiliano Rosolino. Per il momento sappiamo che solo quando riprenderà la sua perfetta forma fisica potrà tornare nel gioco e gareggiare con gli altri naufraghi.Intanto la prima puntata è stata carica di emozioni, e secondo il popolo del web questa edizione dell’Isola dei Famosi regalerà tanti espedienti interessanti. La presenza di Tommaso Zorzi è per molti un valore aggiunto, come quello della bellissima Iva Zanicchi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy