Annalisa, vestito inguinale e stivaloni: il look della cantante è da urlo

L’ultimo post di Annalisa non è per deboli di cuore: la cantante indossa un vestito cortissimo che mette in mostra le sue gambe.

Conclusa la parentesi sanremese, per la brava e bellissima Annalisa è tempo di dedicarsi alla promozione del suo nuovo album e del singolo che proprio alla kermesse canora è stato presentato per la prima volta al pubblico. L’artista forgiata alla scuola di Amici è ormai diventata una vera e propria big dell’industria discografica italiana ed ogni pezzo che pubblica è accompagnato da ascolti record e acclamazione plebiscitaria.

Poco importa se la classifica finale del Festival la vede fuori dal podio (solo 7a dopo essere stata tra i primi due posti fino alla fine), Annalisa Scarrone è un’artista completa, dotata di uno stile canoro e di un’immagine che la rendono unica nel panorama discografico italiano. Un gran bel passo in avanti per una ragazza che ha fatto il suo debutto televisivo e discografico da giovanissima, quando ancora timidezza e insicurezza frenavano un talento che già appariva fuori dal comune.

Annalisa: l’album per i dieci anni di attività

Sono lontani i tempi della scuola di Amici, periodo in cui tutti apprezzavano la sua voce, ma le contestavano l’incapacità di far trasparire le emozioni dei pezzi che cantava. All’epoca Annalisa era tanto brava a cantare quanto impacciata nell’esibirsi, come se pensasse che il talento non fosse abbastanza e qualcuno potesse dirle di tornare a casa in qualsiasi momento. Sulla timidezza ha lavorato tanto ed oggi si può dire che la battaglia per dare libero sfogo a tutto il suo essere è abbondantemente vinta.

Leggi anche ->Benedetta Parodi lo sfogo amaro: “Mi fa veramente tristezza, speriamo serva”

La cantante, però, non ha dimenticato gli inizi, le difficoltà e le incertezze che ne hanno accompagnato gli esordi. Non è un caso se l’album celebrativo dei dieci anni di carriera si chiama ‘Nuda‘. Con questo ultimo lavoro l’artista vuole mettere a nudo sé stessa, veicolare fino in fondo la sua interiorità a chi avrà la capacità di coglierla e apprezzarla.

Vestito cortissimo e stivali, il look della cantante è da urlo

Un atto di coraggio quello di Annalisa, non è facile esporsi pubblicamente. Denudarsi delle maschere che indossiamo è più difficile di mostrare la nudità del corpo. Su questo concetto vuole giocare con titolo, copertina e campagna pubblicitaria dell’album l’artista. Laddove la nudità è ancora un tabù che crea scandalo, lo è ancor di più aprirsi totalmente al giudizio del mondo esteriore, specie se ciò che si tiene celato sono debolezze e paure.

Leggi anche ->Annalisa incidente hot, la cantante fuori di seno a Sanremo: scollatura vertiginosa

L’atto di denudarsi diventa dunque disvelamento simbolico di un io interiore che vuole essere apprezzato nei suoi pregi e nei suoi difetti. Sulla sensualità gioca anche nell’ultimo post in cui si mostra in posa provocante con indosso un abitino azzurro che termina poco sotto il lato b e mette in evidenza le sue splendide gambe. Abbinati al vestito degli stivali bassi sui toni del grigio e con qualche brillantino ad illuminarli. Inutile dire che il post ha fatto impazzire i suoi fan, sempre prodighi di complimenti e lusinghe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy