Annalisa incidente hot, la cantante fuori di seno a Sanremo: scollatura vertiginosa

Annalisa ha conquistato il podio provvisorio della prima serata del Festival di Sanremo 2021. La cantante, cresciuta nella scuderia d‘Amici che le ha dato fama e popolarità e l’occasione di farsi notare in un ambiente dove emergere non è affatto facile, si è esibita a fine serata e ha incantato il pubblico soprattutto quello social. Annalisa, come tutti gli altri artisti, è apparsa visibilmente emozionata: il teatro privo di pubblico è stata una condizione che ha reso ogni esibizione apparentemente fredda nonostante l’impegno di ogni cantante d’animare al meglio la serata.

Annalisa fonte Instagram

Annalisa incanta l’Ariston con il total look Blumarine

L’inedito di Annalisa Dieci è piaciuto al primo ascolto, anche se quello che più ha incuriosito è stato l’outfit della cantante: un total look Blumarine composto da un minidress a blazer dalla scollatura ultra profonda che ha messo in evidenza il lato A dell’ex allieva d’Amici. Durante l’esibizione e senza che la regia potesse evitare l’inquadratura alcuni movimenti della cantante l’hanno fatta “uscire di seno”. Annalisa non ha potuto far niente per limitare i danni provocati della sua vertiginosa scollatura da cui era visibile oltre il suo seno anche il bellissimo tatuaggio.

L’incidente della cantante è stato molto apprezzato dai fan che hanno immediatamente commentato l’accaduto con più complimenti: “Stupenda” e ancora: “Sempre impeccabile, sia nel look che nell’interpretazione”. Scollatura a parte Annalisa è quotata come vincitrice di questa anomale, unica e storica edizione di Sanremo. In molti sostengono che la sua canzone è tra le più belle finora ascoltate sia nel testo che nella musica, ma soprattutto nell’interpretazione.

Annalisa Sanremo 2021 Fonte Instagram

Leggi anche —->Annalisa oggi ha un nuovo amore, prima di lui Davide Simonetta: chi è il suo ex FOTO

Annalisa prima per la giuria Demoscopica dopo di lei Noemi e Fasma

La classifica provvisoria, espressione di una giuria demoscopica pone sul podio Annalisa, Noemi e Fasma anche se quest’ultimo secondo i social non ha convinto molto. In molti sostengono che il parere del web sui cantanti e le loro esibizioni è decisamente diverso da quello della giuria. Per la rete, nonostante la voce di Francesca Michielin e un look della cantante decisamente azzardato, Fedez non è stato esaltatante. 

Leggi anche —->Annalisa, chi è: età, carriera e curiosità sulla cantante che partecipa a Sanremo

Madame, Ghemon e Aiello per il momento sono agli ultimi posti, ma la kermesse è appena iniziata e molti altri cantanti devono ancora esibirsi, inoltre solitamente il primo ascolto delle canzoni non sempre è proficuo: molte cose possono ancora cambiare prima del giudizio finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.