Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Ancora una volta Fedez si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua assenza prolungata sui social, la quale arriva dopo la clamorosa denuncia che il Codacons ha presentato contro lui e contro la Rai chiedendo l’esclusione dal Festival di Sanremo.

Sono settimane molto intense quelle che sta vivendo Fedez concentrato nella preparazione in vista della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, in coppia con Francesca Michelin. In un primo momento la sua selezione ha creato molto rumore per via di alcune dichiarazioni passate, nel quale spiega il perché sarebbe stata improbabile una sua partecipazione alla competizione… settimane dopo l’annuncio ecco che arriva anche la denuncia del Codacons che ha accusato Fedez di aver diffuso la canzone della competizione sanremese sui social.

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Il tutto in concomitanza con la scomparsa di Fedez dai social. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Fedez dice addio ai social?

Un’assenza anomala se consideriamo il fatto che sia Fedez che Chiara Ferragni sono degli utenti molti attivi nella piattaforma social. Qui, infatti, la coppia racconta la propria vita in toto e Fedez ha mostrato di essere anche un super papà insieme al piccolo Leone, super star sui social insieme ai genitori.

La denuncia presentata dal Codacons, dunque, ha creato molto rumore sul web ma anche in casa Rai, anche se la direzione del Festival ha poi deciso di non escludere Fedez dalla competizione.

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

Quindi non resta che chiedersi: perché Fedez ha avviato questo periodo di silenzio? Che sia tutto dettato alle finalità del Festival, volendo prendere una pausa finché non prenderà inizio ufficialmente Sanremo 2021?

Chiara Ferragni rompe il silenzio e racconta la verità

L’ultima volta che Fedez è stato allungo assente sui social è poi tornato per raccontare l’esperienza vissuta a Celebrity Hunted, reality show di casa Amazon nel quale ha partecipato alla prima edizione italiana insieme all’amico Luis. Il tutto, però, questa volta è sembrato strano fin da subito, dato che Fedez ha concentrato tutte le sue attenzioni sul Festival di Sanremo…

Fedez - Solonotizie24
Fedez – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amadeus, stop ai Soliti Ignoti: quando ritorna il programma

LEGGI ANCHE -> Amadeus, stop ai Soliti Ignoti: quando ritorna il programma

A svelare la verità ci ha pensato Chiara Ferragni che ha condiviso una foto che ritrae Fedez addormentato sul divano, per poi svelare che l’assenza del marito sui social è dettata dal fatto che attualmente l’artista ha la febbre ma che, comunque sia, non si tratta di Covid.

Impostazioni privacy