Alena Seredova, avete mai visto il nuovo compagno? Chi c’è dopo Buffon

Alena-Seredova-Solonotizie24
Alena-Seredova-Solonotizie24

Alena Seredova dopo l’addio a Gigi Buffon è tornata a Sorridere al fianco di Alessandro Nasi, incontrato poco dopo la separazione dall’ex portiere della Juventus, e insieme al quale ha ampliato la sua famiglia. Ma cosa conosciamo dell’uomo?

Alena Seredova nel corso della sua carriera ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella dei figli, i quali hanno visto catapultata la vita dei genitori sui giornali in un momento delicato come quello della separazione.

Il divorzio da Buffon, per Alena Seredova, non è stato semplice da affrontare e la modella non ha mai nascosto sentimenti come rabbia e delusione. Tutto per lei cambia però dal momento in cui nella sua vita è arrivato l’attuale compagno insieme al quale sogna anche di poter tornare a indossare un abito da sposa.

Alena-Seredova-Solonotizie24
Alena-Seredova-Solonotizie24

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Da qualche mesa Alena Seredova è diventata mamma della piccola Vivienne e insieme ad Alessandro Nasi hanno raggiunto l’apice della felicità. Lui, l’uomo perfetto che all’inizio della loro relazione è stato cauto e in attesa che la modella potesse riacquistare fiducia nell’amore.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, Alena Seredova parlando dell’attuale compagno Alessandro Nasi ha fatto riferimento ai mesi in cui i due si sono conosciuti, quando la modella e procuratrice sportiva usciva dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon. Alla conduttrice del programma di Rai 1, dunque, ha confidato: “Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”.

Alena-Seredova-Solonotizie24
Alena-Seredova-Solonotizie24

Dal momento in cui ha incontrato Nasi ha capito di aver superato ciò che la faceva star male da tempo, trovando il modo di sorridere alla vita ancora diventando mamma per la terza volta della piccola Vivienne: “Tra l’altro sono stata fortunata. Quando si chiude una porta non sempre arriva l’uomo della tua vita. Oggi abbiamo una famiglia equilibrata”.

Chi è Alessandro Nasi?

Sono trascorsi molti anni, dunque, dal momento in cui Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno intrapreso la loro importante relazione d’amore, per la quale ogni giorno cercano di proteggere la loro privacy dai riflettori del gossip italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

LEGGI ANCHE -> “La situazione è gravissima”, Pier Paolo Spollon, l’appello accorato dell’attore di Che Dio Ci aiuti

LEGGI ANCHE -> Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

Alessandro Nasi è un uomo ben noto nel panorama imprenditoriale italiano, essendo lui uno dei membri della famiglia Agnelli, e quindi cugino di Lapo Elkann. L’uomo oggi è il vicepresidente di Exor, una holding finanziaria controllata appunto dalla famiglia Agnelli.

Impostazioni privacy