Elisa Isoardi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della naufraga

Elisa Isoardi è una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi. Apprezzata per la sua fisicità giunonica, pare che anche lei sia andata sotto i ferri per migliorare la propria immagine. 

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa ha ceduto al ritocchino?

Tempo fa Striscia la notizia ha mostrato un video in cui c’è il riepilogo della carriera televisiva di Elisa Isoardi. In realtà l’intento dei produttori era evidenziare un sospetto cambiamento del viso. Una foto in primo piano non ha superato lo scanner test. Pare che gli occhi e il naso siano diversi con un confronto del prima e dopo. Gerry Scotti ha fatto queste affermazioni: “Dal confronto sembra che le palpebre siano state risollevate con una blefaroplastica…che dire del naso. Qualcuno sostiene che sia stato finemente lavorato”. A prescindere da tutto gli italiani sono concordi nel dire che lei è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Non a caso il pubblico maschile seguirà la sua esperienza sull’isola con molta attenzione.

Regina indiscussa dell’isola

Elisa fa parte del gruppo dei rafinados e alcuni suoi compagni d’avventura le hanno già dato l’etichetta di leader. Tra questi c’è il conte Guglielmotti che ha espresso un suo pensiero: “Elisa è una leader naturale, se c’è un problema si pone sempre in modo educato ed elegante per cercare di risolverlo”. Tuttavia le grandi personalità spesso si scontrano con altre per far prevalere le proprie idee. Per questo motivo i telespettatori credono che a breve ci saranno le prime discussioni.

Elisa e i ritocchini - Solonotizie24
Elisa e i ritocchini – Solonotizie24

Leggi anche -> Elisa Isoardi parte il corteggiamento: l’Isola dei Famosi si fa bollente

Un’amicizia speciale

Elisa è stata al centro del gossip per una sua presunta relazione con Raimondo Todaro. I due si sono conosciuti grazie allo show Ballando con le stelle. I pettegolezzi sono terminati nel momento in cui l’uomo è uscito allo scoperto con un’altra donna. Tuttavia entrambi hanno sempre dichiarato di essere legati da una profonda amicizia, in quanto si sentono tutti i giorni. Sicuramente il maestro di ballo sosterrà a distanza la sua amica alle prese con in reality della sopravvivenza.

Leggi anche -> Elisa Isoardi confessioni inaspettate, in che rapporti è con l’ex Salvini. Poi: “Un figlio…”

Impostazioni privacy