Isola dei Famosi, Elisa Isoardi cambia costume: il bikini surriscalda tutti, perfetta

Elisa Isoardi ha sostituito il costume intero con un bikini che mette in mostra la sua prorompente fisicità: nessuno le resiste.

La stagione televisiva 2020/2021 è quella delle nuove esperienze. Giunta in televisione dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, Elisa Isoardi si era conquistata un posto nel cuore degli spettatori italiani, ma la sua esperienza a La Prova del Cuoco ha stoppato la sua crescita professionale e quella nelle classifiche di popolarità. Concluso il capitolo con lo storico programma di cucina, sostituito da un altro condotto da Antonella Clerici, Elisa ha deciso di cambiare registro e gettarsi in nuove tipologie d’esperienza per dare nuovo slancio alla sua carriera.

Prima c’è stato il tormentato capitolo Ballando con le stelle, programma nel quale si è vista costretta inizialmente a partecipare da sola per via di un infortunio occorso al suo maestro di danza, e successivamente l’ha vista costretta allo stop per un infortunio alla caviglia. Ciò nonostante la sua popolarità, complice il bellissimo rapporto instaurato con Raimondo Todaro, è cresciuta a dismisura in quel periodo. Il pubblico ha apprezzato sia il suo carattere dolce e autoironico, ma anche la sua determinazione e la voglia di non mollare di fronte alle difficoltà.

Elisa Isoardi in bikini è uno spettacolo: fisico perfetto

Dopo Ballando, Elisa ha deciso di partecipare ad un’esperienza ancora più estrema. Se nel programma Rai si era messa alla prova con la danza, in quello Mediaset si sta cimentando in una prova di sopravvivenza vera e propria. Insieme agli altri naufraghi deve imparare a convivere con sconosciuti, riuscire a fare gruppo e dare un contributo alla sopravvivenza di tutti. Chiaramente si tratta di una sopravvivenza light, visto che in caso di reali problemi ci sono i medici della produzione pronti ad intervenire, tuttavia pur sempre un’esperienza non proprio confortevole.

Leggi anche ->Diana Del Bufalo a ruota libera su Ruffini: “Dopo un po’ il dolore passa”

In queste prime settimane Elisa è stata sulle sue, preferendo tenersi lontana dalle baruffe per un pezzo di cocco in più o per una ciotola di riso. La Isoardi ha persino deciso di non esprimere pareri forti nei confronti di nessuno, preferendo tenersi buoni tutti e osservare il comportamento degli altri per cercare di integrarsi al meglio. La sua mimica facciale, però, in più occasioni ha tradito i suoi reali pensieri su quanto stava accadendo o sui comportamenti degli altri naufraghi. Durante l’ultima puntata Tommaso Zorzi ha cercato in qualche modo di farle uscire una critica, provocandola, ma lei ha risposto: “Non farmi questa domanda e chiudiamola qua”.

Leggi anche ->Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

Nonostante il comportamento posato e il suo rigido intento di non esporsi troppo, Elisa ha comunque attirato l’attenzione di tutti su di sé. Il tabloid britannico The Sun l’ha eletta “Naufraga più sexy dell’edizione”, un giudizio che pare essere condiviso anche da tutti i telespettatori. In questi giorni, inoltre, la conduttrice ha deciso di smettere il costume intero per indossare un bikini che ne esalta le forme perfette, i fan del programma e il The Sun ringraziano.

Impostazioni privacy