Diana Del Bufalo a ruota libera su Ruffini: “Dopo un po’ il dolore passa”

Diana Del Bufalo è una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Artista di successo a tutto tondo, è al centro dell’attenzione per un video che sta circolando di recente sul web. Si tratta di un’intervista fatta nello studio di Verissimo

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Diana parla dell’ex Ruffini

Diana ha ottenuto il successo grazie alla sua partecipazione a una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi. Si è proposta come cantante e, nonostante non abbia portato a casa il montepremi, è riuscita ad avere un piccolo spazio nel piccolo schermo. Oltre al canto, si è dedicata sia alla recitazione che alla conduzione. Non a caso è stata accanto al suo ormai ex Paolo Ruffini sul palco di Colorado. Sono stati insieme ben quattro anni, dopodiché si sono lasciati. La ragazza ha sofferto molto al punto tale da ricorrere alla psicoterapia. Nell’intervista fatta da Silvia Toffanin si è lasciata andare sull’argomento con il sorriso che la caratterizza da sempre.

‘Diana Del Bufalo non può permettersi di stare male’

“Ti ripeto dopo un po’ il dolore passa, io sono veloce. Diana Del Bufalo non può permettersi di stare male. Io ho una vita meravigliosa. Non so chi devo veramente ringraziare per il mio successo: genitori meravigliosi, ho il lavoro dei miei sogni, non sono proprio un cesso, ho tanti amici stupendi, la possibilità di viaggiare…è un peccato di Dio se sto male”. Con queste parole, dette con la solita simpatia, Diana ha regalato tanti sorrisi al pubblico presente nello studio della Toffanin. Per l’intervista si è presentata con un vestitino rosso e tacchi vertiginosi. Tutti hanno dato lo stesso parere: è sempre dotata di una bellezza stratosferica.

https://www.instagram.com/p/CNGHPv3CF81/?igshid=1f3gkwa67eoe5

Leggi anche -> Diana Del Bufalo sotto accusa per il suo ultimo video, l’attrice costretta a chiarire: “Se non siete disposti a...”

Un viaggio all’estero

Diana è molto seguita su Instagram. I follower amano la sua simpatia e genuinità. Tende a condividere la vita privata, come il viaggio che ha fatto tempo fa con la madre in Svezia. In una storia non ha nascosto il suo stupore nel vedere la gente senza mascherina. Lei non ha avuto il coraggio di toglierla a differenza della madre.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo travolta dalle polemiche: le foto sulla neve scatenano il web

Impostazioni privacy