Diana Del Bufalo travolta dalle polemiche: le foto sulla neve scatenano il web

Diana Del Bufalo polemica - Solonotizie24
Diana Del Bufalo polemica – Solonotizie24

Diana Del Bufalo si trova nel mirino della polemica per via del viaggio che nei giorni scorsi ha fatto in Svezia insieme alla madre. L’attrice, infatti, è stata presa di mira dal popolo del web per via di alcuni post pubblicati nella sua pagina Instagram. Ecco cos’è successo.

Diana Del Bufano ha avviato la sua carriera nella scuola di Amici come cantante, ma tutto cambia per lei con il primo ruolo di attrice cambiando così per lei tutti progetti e mettendosi in gioco, riscuotendo così un grandissimo successo in ruoli per il cinema che per la tv.

Nel frattempo, Diana Del Bufalo ha visto crescere la sua notorietà anche in campo social dove è diventata una famosa influencer, volto noto per molte campagne pubblicitarie… che recentemente l’ha condotta anche in Svezia?

Diana Del Bufalo polemica - Solonotizie24
Diana Del Bufalo polemica – Solonotizie24

Diana Del Bufalo dopo Che Dio ci aiuti

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere tornare a Che Dio ci aiuti proprio Diana Del Bufalo, la quale è tornata a vestire i panni della dottoressa Monica Giulietti con tanto di finale super romantico al fianco di Nico che per lei, comunque sia, ha annullato il matrimonio con Ginevra.

Una volta conclusa l’avventura nella serie di Rai 1, ecco che Diana Del Bufalo continua a essere super impegnata con i progetti avviati come appunto social influencer come lei stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram. Così come successo anche nei giorni scorsi sempre sui social, mostrando così foto e video scattati durante la trasferta in Svezia dove si è recata appunto per degli impegni lavorativi… ma per lei scoppia la polemica.

Diana Del Bufalo polemica - Solonotizie24
Diana Del Bufalo polemica – Solonotizie24

“È proprio duro questo lockdown”

Questo è uno dei tanti commenti scritti in un post pubblicato da Diana De Bufalo, ovvero una foto che la ritrae seduta su una motoslitta all’aria aperta, in una bellissima location circondata dalla neve.

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Riccardi e Claudia acrobazie a letto | Il video della coppia di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

La polemica, quindi, per la Del Bufalo è stata inevitabile con una carrellata di commenti negativi scritti dai fan nonostante la stessa attrice nei giorni precedenti avesse già annunciato nella sua pagina Instagram che il viaggio in questione non si trattava di una vacanza, bensì di un impegno lavorativo che era già programmato da tempo. Un viaggio quindi che, nonostante le polemiche, Diana Del Bufalo ha fatto seguendo le normative anti Covid in vigore.

Impostazioni privacy