Elisa Isoardi sfida con Federica Panicucci: pronta per il grande giorno

Ex protagonista dell’Isola dei Famosi in corso Elisa Isoardi ha fatto il suo rientro in Italia in seguito ad un’incidente all’occhio che le ha procurato dei disagi da non poter essere contenuti in Honduras. Il ruolo di naufraga composta, ma leader che Elisa ha avuto durante la sua presenza nel reality ha dato all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ampia visibilità e questo è stato un bene sia per la showgirl che per Mediaset che secondo alcuni rumors accreditati le avrebbe già riservato uno spazio tutto suo nei palinsesti di rete.

Elisa Isoardi Solonotizie24

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: “E’ stata durissima…”

Le voci di corridoio sostengono che Elisa avrebbe già firmato un contratto con Piersilvio Berlusconi e il suo arrivo potrebbe minacciare la posizione accreditata sia di Federica Panicucci che di Barbara D’Urso quest’ultima già privata in questo finale di stagione di Live non è la D’Urso. In una recente intervista rilasciata a Oggi Elisa Isoardi ha raccontato la sua esperienza di naufraga, ma soprattutto come ha vissuto il reality della sopravvivenza e cosa ha compreso.

Elisa, apprezzata per i suoi bikini hot commentati in Inghilterra anche dal Sun, non ha nascosto quanto è stato difficile e duro partecipare all‘Isola dei Famosi: “È stata durissima. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. In quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento”.

Elisa Isoardi fonte Instagram

Leggi anche —->Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: Le ho dato 2mila euro

Elisa Isoardi contratto Mediaset firmato? L’indiscrezione

Elisa Isoardi dopo aver ringraziato sui social per il sostegno ricevuto mentre era in Honduras ha posto un silenzio sul suo account. Per ora si trova a casa della mamma in Piemonte dove sta curando il disagio all’occhio, un momento di coccole e relax con il genitore che è riuscita a farla piangere anche a distanza.

Leggi anche —->Elisa Isoardi cosa ha fatto all’occhio e come sta ora

Intanto Dagospia per prima e poi altre testate giornalistiche hanno insinuato che Elisa è pronta a conquistare la conduzione di Mattino Cinque weekend al posto di Federica Panicucci o anche Domenica Live spodestando Barbara D’Urso da un altro suo programma storico: per ora sono solo indiscrezioni ma sembrano essere più che fondate.

Impostazioni privacy