Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

L’edizione dell’Isola dei Famosi in corso è caratterizzata, per ora,  più che dai naufraghi eliminati che da quelli ancora in gara . Hanno lasciato l’Honduras personaggi come Elisa Isoardi che tanta attenzione mediatica ha suscitato, Brando Giorgi, e Drusilla Gucci che ha avuto modo di far conoscere i suo particolari modi di fare, per altro molto apprezzati dal pubblico. Ma l’ex naufrago che più sta attirando l’attenzione su di se è il bel modello Akash Kumar che nonostante un breve soggiorno sull’Isola sta riscuotendo un successo non indifferente legato soprattutto ad alcune dichiarazioni rese sui suoi ex compagni d’avventura.

Elisa Isoardi Solonotizie24

Akash Kumar fiume in piena contro la Isoardi e Awed

Dopo essere stato ospite di Domenica Live, intervistato da Barbara D’Urso che si è detta sua amica consigliandolo anche a reagire ad alcune critiche in modo meno severo, Akash è stato invitato a rispondere ad alcune domande nel format online di Tommaso Zorzi. Al Punto Z Akash è stato un fiume in piena, oltre a difendersi da tante accuse come quella d’essersi sottoposto ad un operazione agli occhi, il bel modello ha sparato a zero su Elisa Isoardi e Awed. 

Akash ha raccontato alcuni episodi riferiti a poco prima della partenza per l’Honduras. In particolare ha avuto rapporti con lo youtuber e anche con l’ex conduttrice della Prova del Cuoco, a cui, secondo quanto lui stesso riferisce avrebbe prestato abiti e oggetti dal valore spropositato: “Elisa Isoardi e Awed a Milano sono stati i primi a contattarmi. Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba, alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove ti faccio vedere i messaggi”.

Akash Punto Z fonte Instagram

Leggi anche —->Giovanna Abate nuove rivelazioni su Akash: Non me la sono sentita

Akash Kumar: “Awed? E’ una persona falsa”

Akash Kumar non ha mezzi termini, le sue dichiarazioni sorprendono anche Tommaso Zorzi che tenta di gestire e filtrare ciò che dice. Il modello non ha un bel ricordo della sua breve e intensa esperienza di naufrago, ha visto troppe strategie e interessi verso le telecamere e questo non gli è piaciuto.

Leggi anche —->Isola dei Famosi, intervento agli occhi per Akash Kumar? Cosa ne pensa il chirurgo

Le parole più dure Akash le ha riservate a Awed che considerava un amico e invece si è rivelata una persona falsa: “Non ho apprezzato i comportamenti con Vera, si è fatto influenzare”. Ha poi concluso: “Inoltre ci ha provato prima con Miryea, Drusilla e poi con Beatrice, ma con lei non ha possibilità. A me aveva riservato belle parole e consigli, ma poi…è una persona falsa

Impostazioni privacy