Giovanna Abate nuove rivelazioni su Akash: “Non me la sono sentita…”

Ex tronista di Uomini e Donne Giovane Abate ha rivelato nei giorni scorsi d’aver avuto un breve flirt con il modello Akash, ex naufrago dell’edizione dell’Isola dei Famosi in corso. Akash ha abbandonato il reality dei naufraghi quasi subito, non ha accettato l’opportunità di rimanere in Honduras nonostante la possibilità datagli dalla redazione in seguito all’eliminazione. Il modello dagli occhi di ghiaccio è stato contestato per i suoi modi decisamente snob e per non aver interagito come dovuto con gli altri concorrenti che hanno deciso di nominarlo proprio per la sua apparente freddezza.

Giovanna_Abate solonotizie24

Giovanna Abate: “E’ calato il silenzio…”

Giovanna è stata coinvolta nelle polemiche che hanno riguardato Akash dopo aver rivelato d’aver avuto un breve liason con lui prima che partisse per il reality. L’ex tronista ha confermato che non c’è stato niente di particolarmente impegnativo e che una volta tornato dall’Honduras si sarebbe risentiti. L‘Abate ha poi confermato che per entrambi era un momento di scelte e cambiamenti per questo hanno preferito non condizionare le loro vite private: “Eravamo entrambi a un punto delle nostre vite dove ognuno doveva pensare a sé”.

L’ex tronista ha poi saputo che Akash non sarebbe stato così sincero neanche con lei e che mentre si frequentavano sentiva altre ragazze. Una notizia che ha sorpreso l’Abate ma senza reazioni eccessive: Giovanna sapeva benissimo che l’incontro con il modello poteva non avere nessun tipo di seguito, è anche per questo che ha chiuso la conoscenza prima del previsto: “Ho preferito rimanesse un bel ricordo piuttosto che l’esperienza di un amore finito male”.

Akash e Giovanna fonte Instagram

Leggi anche —->Isola dei Famosi, intervento agli occhi per Akash Kumar? Cosa ne pensa il chirurgo

Giovanna Abate: “Akash? Non c’è stato seguito!”

Giovanna Abate ha rivelato al magazine di Uomini e Donne che con Akash non c’è stato nessun seguito, è concentrata sulla produzione della sua prima linea d’abbigliamento e non desidera avere nessun tipo di distrazione.

Leggi anche —->Isola dei famosi, Akash Kumar fidanzato con un’ex tronista? Il nome bomba

Tuttavia l’ex tronista conferma d’aver sentito il modello dopo che ha fatto rientro dall’Honduras, ma nessun incontro rilevante: “Ma alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui, ma a oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare in primis a me stessa.”

Impostazioni privacy