Giovanna Abate tradita: choc per l’ex tronista di Uomini e Donne, la scoperta in diretta

Nuova frequentazione amara per Giovanna Abate che ha scoperto in diretta a Casa Chi di non essere l’unica donna nel cuore di Akash. A rivelarglielo è stato un dei giornalisti della redazione del settimanale diretto da Alfonso Signorini, lasciando l’ex di Uomini e Donne senza parole.

Giovanna Abate ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della frequentazione con Akash, la quale nascondeva un amaro retroscena che lei ha scoperto solo durante la diretta con Casa Chi. Il modello e naufrago dell’Isola dei Famosi sembrava essere l’uomo giusto con cui ripartire… ma per lei, purtroppo, a quanto pare non sarà affatto così.

La reazione dell’Abate, infatti, ha convito anche gli altri giornalisti della redazione che davvero fosse all’oscuro di una possibile altra donna, che ha poi deciso d’interrompere il collegamento.

akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24
akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24

Giovanna Abate, la scoperta del tradimento in diretta

A rivelare tutto a Giovanna Abate, dunque, è stato proprio Gabriele Parpiglia che ha introdotto l’argomento dicendo: “Secondo le nostre informazioni a Casa Chi, abbiamo scoperto che la ragazza dei sette anni è un punto interrogativo perché fino a poco prima di entrare all’Isola dei Famosi lui scriveva proprio a te Giovanna”.

L’ex di Uomini e Donne, quindi, non ha potuto fare a meno di confermare la ‘conoscenza’ con l’isolano, a seguito di un incontro avvenuto a dicembre dello scorso anno dopo il quale i due hanno cominciato così a sentirsi. La stessa Giovanna Abate parla in modo molto cauto del modello, dato che tale frequentazione ha incontrato molti ostacoli dettati appunto dal fatto che vivendo in due città diverse, e con in atto le attuali norme da Covid, era davvero difficile vedersi molto spesso.

akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24
akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24

Giovanna Abate, essendo messa subito a conoscenza di alcuni problemi irrisolti ancora per lei, ma il tutto stava procedendo comunque con le dovute cautele come lei stessa ha confermato a Gabriele Parpiglia: “Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame molto speciale tra noi. Akash è una persona molto particolare, però ha un animo buono”.

“Lui non ha menzionato te…”

Il giornalista, famosa firma del settimanale Chi, ha poi comunicato a Giovanna Abate di aver già contattato Akash reduce dall’Isola dei Famosi e che nel momento in cui si parlato di nuove conoscenze, il modello, non ha fatto riferimento all’ex di Uomini e Donne. Gabriele Parpiglia racconta a Giovanna Abate che Akash, in realtà, avesse chiesto a un’altra donna di provare a costruire qualcosa insieme sperando che potesse essere proprio lei ad andare in studio e parlare di lui e della loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, cambia tutto a L’Eredità: stop momentaneo per la campionessa Martina

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, l’indiscrezione bomba: grande passo per la food blogger

akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24
akash-kuman-e-giovanna-abate-solonotizie24

L’ex di Uomini e Donne, visibilmente sorpresa da ciò che Parpiglia le ha raccontato risponde dicendo: “Aspettate perché sta cosa mi ha fatto un attimo… Quello che sto raccontando io è una cosa vera, vissuta, tenuta in considerazione. Sapete che oggi potrei essere valutata come una delle tante mi dà tanto fastidio, tanto”.

 

Impostazioni privacy