Benedetta Rossi, l’indiscrezione bomba: grande passo per la food blogger

Per la cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi, sembrerebbe in partenza un nuovissimo progetto, questa volta in streaming. Ecco le ultime indiscrezioni.

Nuovi progetti per Benedetta Rossi?

Lei è una delle cuoche più amate del piccolo schermo. Negli ultimi tempi è diventata una vera e propria star social, senza dimenticare le vette delle classifiche scalate con i suoi libri di cucina. Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Rossi, amatissima cuoca dal grande pubblico. Ma Rossi e le sue ricette, potrebbero presto sbarcare anche sul colosso streaming americano Netflix. Sono soltanto indiscrezioni al momento, come riporta il Giornalettismo. Si tratterebbe di un ciclo di puntate che dovrebbero ripercorrere sulla falsa riga, il canale youtube aperto del 2011. Quello, per intenderci, che ha dato la notorietà alla cuoca. Ma si potrebbe trattare anche di un dietro le quinte di un fenomeno diventato di portata nazionale. 

Genuina, simpatica e con le sue ricette tradizionali, ha saputo conquistare milioni di italiani. Al momento, dicevamo, sono soltanto ipotesi e presto si saprà di più. Sembrerebbe, però, un progetto molto diverso da quello portato nelle sale, e poi su Amazon Prime Video, di Chiara Ferragni, dal titolo Chiara Ferragni – Unposted. In quell’occasione, l’influencer più famosa del mondo, descrisse la sua ascesa, da un piccolo blog personale sino alla notorietà odierna. Di certo il grande pubblico non vede l’ora: ogni progetto di Benedetta Rossi diventa un grandissimo successo. La cuoca, classe ’72, ha un pubblico di affezionatissimi che è pronta a seguirla. 

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, dove vive l’opinionista de L’Isola dei Famosi

Leggi anche —–> Chiara Ferragni, perchè sua figlia è nata in una sala parto con luci viola

Carriera di Benedetta Rossi

Foodblogger, autrice e tanto altro. Benedetta Rossi è arrivata la successo partendo da un canale Youtube, fondato nel 2011, in cui preparava piatti della tradizione marchigiana. Poi è arrivato il grande salto in televisione: Fatto in casa, diventa il punto di riferimento per tantissimi telespettatori amanti della cucina. 

A contribuire al successo, la sua simpatia, le sue gag con il marito Marco e la bellissima location dell’agriturismo di La Vergara. Anche in libreria è stato un grande successo: La cucina con voi, del 2019 e La cucina di casa mia, del 2018, sono due bestseller del settore.

Impostazioni privacy