Chiara Ferragni, perchè sua figlia è nata in una sala parto con luci viola

Ieri è nata la piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. In molti però si sono chiesti: come mai le luci della sala dell’ospedale erano viola? Ecco la risposta.

Il post di Chiara Ferragni

Con un post pubblicato sui rispettivi account Instagram ufficiali, l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno annunciato la nascita della piccola Vittoria. La secondogenita, dei Ferragnez è venuta al mondo nella mattinata di ieri, in una clinica privata di Milano. Un post, che ha ricevuto oltre 4 milioni tra likes e reactions, divendo uno dei più popolari della storia dei social. Tantissimi gli auguri dei fans della coppia, ma anche dei vip, anche internazionali, come la star americana Dua Lipa. Proprio da questo scatto, in molti si sono chiesti: come mai le luci della sala dell’ospedale sono viola? C’è una ragione particolare.

Probabilmente la coppia ha deciso di affidarsi alla cromoterapia, molto usata nelle sale parto più all’avanguardia. Ma a cosa serve? La luce biodinamica, aiuterebbe la condizione della sala parto, facendo divenire gli ambienti più rilassanti. Inoltre, favorirebbe il benessere della mamma, del personale sanitario, ma anche del futuro nascituro. L’obiettivo consiste nel sincronizzare l’ambiente interno con l’orologio biologico di ognuno. In tal modo si influenza in maniera positiva l’umore, la frequenza cardiaca e il ritmo sonno-sveglia.

Leggi anche —–> Barbara D’Urso convocata in Procura: ecco cosa sta succedendo

Leggi anche —–> Clizia Incorvaia come Britney Spears | Come si è mostrata l’ex gieffina

L’emozione delle famiglie Lucia e Ferragni

Chiara Ferragni, nel pomeriggio di ieri, ha pubblicato un bellissimo e commovente video di Fedez. Il rapper, in lacrime sulla poltrona, abbraccia e coccola per la prima volta la piccola Vittoria. Lo stesso cantante ha spiegato che mamma Chiara e la piccola stanno bene. Ha raccontato: “Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po’ provato ma è andato tutto bene. Ci tenevo a esserci anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo”.

Anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha condiviso la sua grande gioia con i suoi fans: “E’ stata una nottata veramente pazzesca, emozionante e bellissima”. Valentina, come mamma Marina Di Guardo e la sorella maggiore Francesca, non hanno ancora incontrato Chiara. Con loro il piccolo Leone: tutta la famiglia non vede l”ora di dare il benvenuto alla piccola Vittoria.

Impostazioni privacy