Clizia Incorvaia come Britney Spears | Come si è mostrata l’ex gieffina

Profilo social attivo e interessante Clizia Incorvaia riesce a trattenere in followers con storie e consigli da vera influencer. La popolarità ottenuta con la partecipazione al Gfvip dello scorso anno e la storia ancora in corso con Paolo Ciavarro le hanno dato la possibilità di crescere come personaggio ma soprattutto di ottenere un numero non indifferente di fans. Clizia ama condividere la sua quotidianità, i suoi momenti speciali che trascorre con Paolo e anche quelli con la figlia nata dall’unione, oggi fallita, con Francesco Sarcina.

clizia-incorvaia solonotizie24

Clizia Incorvaia, l’outfit collegiale incanta i followers

Clizia è una ragazza molto bella e sensuale anche se quello che ama condividere di se stessa è quel lato fanciullesco che è parte del suo modo d’essere. In queste ore ha condiviso un post dove fa il verso a Britney Spears ricordandola nel video della sua canzone più famosa Baby one more time, singolo che ritrae la cantante nelle vesti di una sensuale collegiale. La Incorvaia ha interpretato benissimo il ruolo: capelli biondi, cerchietto fashion, gonna a pieghe e camicia bianca completano il quadro.

Eppure Clizia non è solo immagine, in alcune occasione ha anche dimostrato d’avere dei pensieri profondi. Nelle scorse ore ha infatti condiviso una storia dove risponde agli haters che in alcuni casi la insultano per le sue performance social e invita tutte le donne a non perdere mai l’autostima: “Capisco perché molte donne si trasformano in bambole di plastica sempre più perfette tipo bambole gonfiabili…Ma io vi dico ragazze: amatevi con le vostre imperfezioni e non perdere mai la vostra identità, siete uniche e non create in serie”.

Clizia Incorvaia fonte Instagram

Leggi anche —->Clizia Incorvaia splendida gitana: il suo vestito conquista tutti FOTO

Clizia Incorvaia: “Ho imparato a ballare sotto la pioggia”

Clizia Incorvaia ha scelto di condividere con i suoi followers anche alcuni messaggi spiacevoli che ha ricevuto, l’ex gieffina vuole essere d’esempio per tutti coloro che subiscono questo tipo d’offese e pressioni a cui consiglia di dargli il peso che meritano: “Ho deciso di condividerlo con voi per dirvi che non siete sole…che comunque fa male cercare di essere all’altezza sempre o adeguata o semplicemente accettata…”

Leggi anche —->Paolo Ciavarro, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Clizia Incorvaia

Clizia ha poi sottolineato come da ex timida e piagnona oggi ha imparato a non farsi condizionare d’alcune critiche: “Ho avuto gogne mediatiche e ho imparato a ballare sotto la pioggia…E non sono forte come molti pensano ma ho imparato a non raccogliere e a non farmi più danneggiare dalla società spesso crudele.”

 

Impostazioni privacy