Clizia Incorvaia splendida gitana: il suo vestito conquista tutti FOTO

L’influencer Clizia Incorvaia ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto che la ritrae in versione gitana. Un outifit davvero spettacolare che le dona moltissimo. Allo scatto, Clizia ha allegato una didascalia particolare, davvero profonda. Ecco cosa ha scritto l’influencer.

 

Clizia Incorvaia: look da gitana. Semplicemente divina in giorno speciale

Clizia Incorvaia è molto seguita sui social, dove si diverte e postare foto dei suoi look. La bella fidanzata di Paolo Ciavarro proprio oggi ha fatto una dedicca d’amore speciale al suo fidanzato per festeggiare il loro traguardo d’amore, ben 13 mesi di complicità, affetto, passione e divertimento. I due che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, continuano a vivere la loro storia con la stessa adrenalina e la magia dei primi tempi. I loro fans li seguono con ammirazione e dedizione e, a nessuno è sfuggito il look da gitana della bella Clizia. Eccola in questo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram e che ha ricevuto tantissimi likes.

Clizia Incoravaia: Il suo personale augurio a tutte le donne

Lo scatto è stato postato dalla bellissima Clizia in occasione della Feste delle Donne ed è accompagnata da una frase molto sentita, profonda e rappresentativa per molte donne “Ci saranno sempre persone a cui non piacerà come ti vesti, come cammini, come parli, le cose che pensi e quelle che dici.
Ci saranno sempre persone in disaccordo con il tuo modo di vivere, amare, pensare.
Soprattutto, ci saranno sempre persone pronte a dirti come devi essere, per essere migliore.
Volta le spalle a quelle persone.

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Leggi anche —–>Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

Lasciali dire. Lasciali guardare. Lasciali ridere. Lasciali parlare. Lascia che siano indignati.
Vai oltre. Offri loro il tuo il miglior sorriso e la tua risata più potente e cammina a testa alta, con passo deciso.
Non c’è niente, ma niente, di più potente al mondo di una donna che fa ciò che vuole veramente fare, soprattutto quando cercano di impedirglielo.
AUGURI A TUTTE VOI,DONNE !!!”.

Impostazioni privacy