Paolo Ciavarro, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro ha conosciuto Clizia Incorvaia grazie alla partecipazione a una precedente edizione del Grande Fratello Vip. Si mostrano raggianti e innamorati sui social per la gioia dei rispettivi fan. Non tutti sanno, però, che nella sua vita di lui c’è stata un’altra del tutto diversa da Clizia. Ecco di chi si tratta. 

Paolo Ciavarro - Solonotizie24
Paolo Ciavarro – Solonotizie24

L’ex fidanzata di Paolo

In questi giorni Paolo Ciavarro è al centro del gossip per la sua storia d’amore con Clizia. I due hanno intenzioni serie e hanno fatto ricredere coloro che non vedevano di buon occhio la relazione. In effetti sono la dimostrazione palese che il vero amore può nascere anche davanti alle telecamere di un reality. Prima di Clizia nella vita di Paolo c’era un’altra ragazza che ormai fa parte del passato. Si tratta di Alicia Bosco, con la quale il ragazzo è stato impegnato per circa 5 anni. La storia ha avuto inizio nel 2013 e ha dato una popolarità inaspettata alla studentessa romana sui social. Nonostante sia un personaggio pubblico, Alicia non espone spesso la sua vita privata. Infatti tempo fa fu Paolo a pubblicare degli scatti in cui ha reso note le presentazioni ufficiali di lei ai genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Curiosità su Alicia

Alicia è più piccola di Paolo di qualche anno. Dotata di una bellezza mediterranea, ha lunghi capelli castani e occhi marroni. Gli scatti che hanno confermato la loro unione sono state quelle fatte ad Amsterdam, ad Ischia e in qualche serata in discoteca. Si è laureata nella facoltà di Economia presso La Sapienza di Roma e si dedica molto alla beneficenza. Non a caso ha partecipato ai progetti di Paolo, realizzati per raccogliere fondi per varie associazioni che si occupano dei bambini del Terzo mondo. Alicia ama viaggiare, leggere, andare alle mostre e risponde volentieri ai suoi follower. Si sono detti addio di comune accordo. Non si sono lasciati in mal modo, in quanto lei non perde mai occasione di difenderlo quando sente dire che è un raccomandato.

Paolo e Alicia Bosco - Solonotizie24
Paolo e Alicia Bosco – Solonotizie24

Leggi anche -> Clizia Incorvaia cambio look: nuovi capelli per la fidanzata di Ciavarro

‘L’ho capito fin dal primo bacio’

Clizia non ha mai nascosto il fatto di aver subito notato Paolo nella casa. Ha accettato il suo corteggiamento quando ha capito che provava qualcosa di diverso per lui. Ha percepito con un solo bacio che aveva qualcosa di speciale. Per questo motivo ha fatto di tutto per tenerselo stretto e attualmente sono felicemente fidanzati.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia “una brutta notizia” | Il dramma vissuto con Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy