Clizia Incorvaia “una brutta notizia” | Il dramma vissuto con Paolo Ciavarro

clizia incorvaia paolo ciavarro - Solonotizie24
clizia incorvaia paolo ciavarro – Solonotizie24

È già trascorso un anno dal momento in cui Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno incrociato le loro vite al Grande Fratello Vip. La coppia, dunque, festeggia un anno d’amore, ma a tenere banco sul web troviamo la confessione che la Incorvaia avrebbe fatto in merito a una brutta notizia che i due ex gieffini avrebbero ricevuto.

Nei primi mesi del 2020 abbiamo avuto modo di vedere nascere la storia d’amore nella casa del Grande Fratello Vip e che tiene uniti ancora oggi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Un sentimento nato per caso ma che è stato forte nonostante tutto e tutti, compresi i mesi per i quali la coppia è stata lontana, prima per via del GF Vip e successivamente per via della quarantena da Coronavirus con annessa chiusura delle regioni.

Da qualche settimana a questa parte Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno anche deciso di tornare a convivere come ai tempi del reality show, però la coppia ha dovuto fare anche i conti con una brutta notizia che avrebbe cambiato la loro vita.

clizia incorvaia paolo ciavarro - Solonotizie24
clizia incorvaia paolo ciavarro – Solonotizie24

Il desiderio della maternità…

In diverse occasioni Clizia Incorvaia ha avuto modo di dichiarare di essere pronta a una maternità bis insieme a Paolo Ciavarro, allargando così la loro famiglia. I due, infatti, da qualche tempo a questa parte hanno anche deciso di andare a convivere e forse, ben presto, potrebbero fare anche un lieto annuncio per la gioia dei fan?

L’amore nella coppia va davvero a gonfie vele, ma a quanto pare Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno anche dovuto affrontare un momento molto delicato per la loro relazione, come la stessa influencer ha avuto modo di raccontare nella sua pagina Instagram.

clizia incorvaia paolo ciavarro - Solonotizie24
clizia incorvaia paolo ciavarro – Solonotizie24

Lo strano messaggio di Clizia Incorvaia

Al momento, dunque, non è ben chiaro se Clizia Incorvaia sia oppure sia stata in dolce attesa ma il posto che l’influencer ha condiviso nella sua pagina Instagram ha scatenato anche il gossip nel corso delle ultime ore nel quale la modella fa riferimento a una brutta notizia ricevuta dalla coppia, mettendo in allarme anche i fan.

LEGGI ANCHE -> I Cesaroni, ricordate Alice? Ecco l’attrice oggi, uno schianto

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia 30enne? Sono due gocce d’acqua

clizia incorvaia paolo ciavarro - Solonotizie24
clizia incorvaia paolo ciavarro – Solonotizie24

Nel post in questione, quindi, è possibile leggere il seguente messaggio diretto al compagno Paolo Ciavarro: “Non tutto quello che passiamo sui social è realmente così. Ho impiegato un po’ oggi a indossare il mio sorriso migliore poiché ho avuto una notizia brutta– scrive l’influencer-. La vita ci pone prove continue e oggi amore mio mi hai dimostrato ancora di più la nostra coesione e forza immensa. Sempre uniti”.

Impostazioni privacy