Barbara D’Urso convocata in Procura: ecco cosa sta succedendo

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Di recente si è recata in procura per dare delle informazioni sul caso Aresgate. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barbara D'Urso - Solonotizie24
Barbara D’Urso – Solonotizie24

Barbara D’Urso in procura

La Ares film è una società di produzione del gruppo Mediaset. Teodosio Losito ha prodotto alcune fiction di successo come Il bello delle donne e L’onore e il rispetto. La polizia sta indagando su un coinvolgimento del produttore a una setta, alla quale avrebbero aderito molti personaggi della televisione. Tra questi sono stati fatti i nomi di Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Giuliana De Sio, Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Gli inquirenti credono che ci sia stata una presunta istigazione al suicidio di Losito, trovato morto a inizio gennaio 2019. Barbara d’Urso si stava occupando delle rivelazioni fatte da Massimiliano e Rosalinda e durante la pausa pubblicitaria ha ricevuto dei messaggi sulla setta. Per questo motivo la conduttrice si è recata in procura oggi, martedì 23 marzo 2021, per riportare ciò che ha saputo.

Conversazione notturna al Gf Vip 

Massimiliano e Rosalinda hanno affrontato la conversazione su Losito nel cuore della notte nella casa più spiata d’Italia. “Non so tutto il percorso che l’ha portato a quel gesto, però ti dico la verità, anche a detta di persone che lo conoscevano bene, ho sentito varie ipotesi”. In seguito a quando detto dal ragazzo, c’è stata la risposta della bella attrice: “Non credo sia suicidio o meglio, credo che si tratti di istigazione o suicidio”. Queste parole hanno determinato una riapertura del caso, facendo emergere nuovi dettagli, testimonianze, denunce e sospetti fino ad arrivare all’ipotetica istigazione al suicidio.

La D'Urso a Live - Solonotizie24
La D’Urso a Live – Solonotizie24

Leggi anche -> Romina Power, stoccata a Barbara D’Urso | Sgomento in studio, le parole della cantante

Una diretta ricca di polemiche

Nella diretta di domenica scorsa a Live – Non è la D’Urso non sono mancate le polemiche. Vladimir Luxuria ha avuto da ridire sul fatto che Federico Fashion Style sia andato in Sardegna. Il parrucchiere dei Vip si è giustificato dicendo di essere andato per motivi di lavoro. Nonostante l’argomento del Gf Vip sia tramontato, la D’Urso sa sempre come catturare l’attenzione dei telespettatori.

Leggi anche -> Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: spunta la lettera riservata

Impostazioni privacy