Romina Power, stoccata a Barbara D’Urso | Sgomento in studio, le parole della cantante

Romina Power è tornata nel piccolo schermo, come ospite del programma ‘Canzone Segreta’ condotto da Serena Rossi.

La trasmissione, già super seguita, va infatti in ogni il venerdì sera su Rai Uno. La Rossi buca come sempre lo schermo, e lo fa conquistando letteralmente i cuori e le case di milioni di italiani. Numerosi sono gli ospiti del programma che, con le loro storie e le loro canzoni, arricchiscono la programmazione dello show. Tra questi, c’è stata ieri 19 marzo 2021 Romina Power, la quale è ritornata in tv dopo molto tempo.

Romina Power a ‘Canzone Segreta’: la frecciatina su Barbara D’Urso

Durante la sua ospitata nel tv show ‘Canzone Segreta‘, Romina Power ha lanciato una grande frecciata a Barbara D’Urso. Tra le due non c’è infatti mai stato un bel rapporto e, varie volte, l’ex moglie di Albano ha rifiutato l’invito della conduttrice a partecipare alla sua trasmissione.

Durante il programma condotto da Serena Rossi e prima di ricevere le sorprese di Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore, la Power si è comodamente seduta sulla poltrona bianca posizionata per gli ospiti. Improvvisamente, una persona presente nel pubblico ha voluto salutare Romina.

Leggi anche —-> Romina Power regalo inaspettato | Dono recapitato a Cellino San Marco

Chi è che parla?“, ha chiesto così la stessa, “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara D’Urso. Ti accecano“. Una frase del genere ha ovviamente causato stupore sia nel pubblico presente in studio sia nei telespettatori da casa. Ancora una volta, la cantante ha infatti evidenziato l’antipatia che prova nei confronti della nota conduttrice di casa Mediaset.

Romina Power e l’antipatia per Barbara D’Urso

Durante una puntata di ‘Domenica Live‘ andata in onda nel 2018, Barbara D’Urso confessò in diretta di aver invitato varie volte nei suoi programmi Romina Power. Quest’ultima non ha però mai accettato l’invito.

Leggi anche —-> “Sei più bella di un fiore”, la dolcissima dedica a Romina Power: gioia per l’ex di Albano

La conduttrice ha inoltre dichiarato di provare molta simpatia nei confronti della ex moglie di Albano e, per questo, di non comprendere il motivo del suo comportamento. Sui suoi social network, Romina ha però chiesto più volte alla presentatrice di non parlare della sua vita privata e dei problemi di salute di Albano Carrisi, suo ex marito.

Impostazioni privacy