Romina Power regalo inaspettato | Dono recapitato a Cellino San Marco

Romina Power dono - Solonotizie24
Romina Power dono – Solonotizie24

Momento molto speciale per Romina Power che ha ricevuto un regalo inaspettato nel cuore di Cellino San Marco. L’astista americana ha raccontato il tutto nella sua pagina Instagram, dove ha condiviso la foto del dono ricevuto.

La vita in Puglia continua per Romina Power che dallo scorso anno non ha più lasciato l’Italia. Ricordiamo, infatti, che l’arista americana dopo il divorzio con Albano Carrisi viveva la sua vita a metà tra l’Italia e la California vicino all’amata sorella Taryn, venuta a mancare durante l’estate 2020. La permanenza nella nostra nazione è stata determinata anche dall’avvio della pandemia da Coronavirus, motivo per cui la Power ha poi deciso di rimanere nella casa che l’ex marito aveva fatto costruire per lei dopo il divorzio.

A ogni modo, ecco che oggi un catturare l’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito catturato i fan dell’artista americana.

Romina Power dono - Solonotizie24
Romina Power dono – Solonotizie24

La vita in Italia di Romina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power dall’avvio della quarantena da pandemia da Covid – 19 ha deciso di rimanere in Italia, accanto alla sua famiglia e quindi nella casa che Albano aveva già fatto costruire per lei dopo la separazione.

In questi mesi Romina Power, inoltre, è stata molto impegnata in battaglie sociali come quella relativa al depuratore che doveva essere realizzato in una città della Puglia, oltre che la ricerca di una sistemazione per il toro Casimiro che finalmente ha trovato una fattoria dove vivere felice . Il tutto, però, non finisce qui.

Romina Power dono - Solonotizie24
Romina Power dono – Solonotizie24

Il dono misterioso a Cellino San Marco

Nel corso delle ultime ore un catturare l’attenzione del web per Romina Power troviamo la pubblicazione di una foto nella pagina Instagram dell’artista americana, nella quale è possibile vedere il dono inaspettato ricevuto nella sua casa di Cellino.

LEGGI ANCHE ->  Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco: eccoli a 52 e 47 anni

LEGGI ANCHE ->  Elisabetta Gregoraci trascinata in tribunale dall’ex: “Parole false e calunniose”

Romina Power dono - Solonotizie24
Romina Power dono – Solonotizie24

Il dono in questione, inoltre, arriverebbe anche da una persona speciale per Romina Power anche se non è dato sapere chi sia, appunto, il mittente del bonsai… ma a innescare il rumor è stato un commento scritto da un utente del web e dove è possibile leggere: “E ‘un gesto meraviglioso e invitato con molto amore”.

Dunque, adesso, non resta che porsi la seguente domanda: chi ha fatto un gesto così bello per Romina Power, riempiendo così il suo cuore di gioia grazie alla sorpresa inaspettata?

Impostazioni privacy