Elisabetta Gregoraci trascinata in tribunale dall’ex: “Parole false e calunniose”

Elisabetta Gregoraci denuncia - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci denuncia – Solonotizie24

Riflettori puntati su Elisabetta Gregoraci che ben presto potrebbe esser trascinata in tribunale da un suo ex fidanzato, o per meglio dire “presunto ex fidanzato”. Stiamo parlando di Mino Magli, il quale ha parlato di parole false e calunniose nei suoi rigurardi.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip la vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica nei programmi di cronaca rosa, e anche magazine di gossip. Per la showgirl si è parlato appunto di amori passati, come quello con Francesco Bertuzzi e anche di un nuovo possibile flirt con un pilota dal nome “Stefano”.

Nel mirino dell’attenzione mediatica anche l’imprenditore e stilista Mino Magli che in questi mesi ha ampiamente parlato di Elisabetta Gregoraci affermando di aver avuto una lunga relazione d’amore con la showgirl, ma il tutto non finisce qui.

Elisabetta Gregoraci denuncia - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci denuncia – Solonotizie24

La relazione con Mino Magli

Recentemente Mino Magli ha raccontato la sua verità ospite del programma di Barbara D’Urso, spigando come la presunta relazione con Elisabetta Gregoraci fosse nata nel 2001 procedendo senza molti “segreti”, dato che i due si mostravano liberamente in pubblico… o almeno così racconta Magli.

Tutto per loro cambia con l’incontro di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore, nel 2005 e che poi ha sposato nel 2010. In merito a questo, Magli a Barbara D’Urso ha dichiarato: “La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. Non potevamo più vederci come prima, però la nostra storia continuò fino al 2007, fino a che capii che la storia sarebbe finita”.

Elisabetta Gregoraci denuncia - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci denuncia – Solonotizie24

La ‘denuncia’ per Elisabetta Gregoraci

Nel corso delle ultime settimane Mino Magli è arrivato in libreria con l’opera L’Idiota Romantico dove parla senza ‘filtri’ delle sue relazioni, cambiando i nomi delle donne e dove figura il personaggio di Isabella che, secondo quanto riportato da Oggi e anche da Libero Quotidiani, questa sarebbe proprio da ricondurre a Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> La Galgani sogna Giorgio a C’è posta per te: tutte noi siamo state Gemma almeno una volta nella vita

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

Elisabetta Gregoraci denuncia - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci denuncia – Solonotizie24

Il settimanale Oggi, inoltre, riporta anche una dichiarazione rilasciata da Magli pronto a entrare in un’aula di tribunale contro Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, dunque, avrebbe dichiarato: “Io ho comunque dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei, ha detto che ero un amico del padre e lei mi conosceva appena”.

Impostazioni privacy