Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24
vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24

Ha preso ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e nel cast troviamo una guerriera d’eccezione, ovvero Vera Gemma figlia del noto attore Giuliano Gemma. Nel corso degli anni l’artista ha cambiato molte volte il suo aspetto e oggi troviamo una donna molto diversa da quella che conoscevamo un tempo?

Negli anni Vera Gemma ha sempre trovato il modo di far parlare di sé, e anche della sua vita privata, soprattutto nel momento in cui lei e Asia Argento hanno accettato la sfida di Pechino Express, mettendosi in gioco in un viaggio importante e segnato dall’avventura per tutti i concorrenti.

In quel caso, il destino ha riservato una brutta caduta ad Asia Argento motivo per cui Vera Gemma ha dovuto continuare il percorso senza la cara amica. Adesso, ecco che i riflettori dei media si concentrano di nuovo sulla donna che questa volta gioca per sé stessa all’Isola dei Famosi, ma un piccolo dettaglio di certo non è passato inosservato per i fan del reality.

vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24
vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24

Vera Gemma prima e dopo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Vera Gemma principalmente come figlia del grande attore Giuliano Gemma, anche se l’artista si è fatta strada da sé nel mondo dello spettacolo.

Da qualche tempo a questa parte Vera Gemma è tornata a vivere in Italia dopo una parentesi di vita parigina, e anche quella relativa al tempo trascorso a Los Angeles ma nel frangente è cambiato molto anche l’aspetto dell’attrice.

Vera Gemma, infatti, non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia plastica e il cambiamento del suo viso è evidente sotto gli occhi di tutti, come mostrato appunto dalla foto che mostra il prima e il dopo dell’attrice che, come ogni donna, ha sempre amato curare il suo aspetto… ricorrendo, nel suo caso, anche alla chirurgia estetica. Non a caso, la stessa Gemma ha dichiarato che la parte più difficile dell’Isola dei Famosi sarà sopravvivere alla fame e tutto ciò che nel quotidiano le permetteva di avere un aspetto sempre molto perfetto.

vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24
vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24

“Però è chiaro che devo rinunciare…”

A parlare delle tante cose alle quali dovrà rinunciare durante la permanenza all’Isola dei Famosi è stata la stessa Vera Gemma, la quale ha parlato liberamente delle aspettative in vista del nuovo reality show.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli, la verità sulla fine di Uomini e Donne: “La redazione non ha…”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi disavventura per la cuoca: arriva il dottore a casa

vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24
vera-gemma-prima-e-dopo-solonotizie24

Non a caso, in occasione dell’intervista rilascia a Il Giornale, Vera Gemma parlando della sua beauty routine ha dichiarato: “Non so infatti come farò. Non parliamo solo di make up, ma non abbiamo neanche il balsamo. Ci danno uno shampoo eco friendly con cui ci dobbiamo lavare tutti nell’acqua di mare, stando attenti a non consumarne troppo. Per fortuna ci concedono una spazzola. Però è chiaro che devo rinunciare a tutto quello che mi sta bene addosso e mi fa sentire bene”.

Impostazioni privacy