Isola dei famosi, Akash Kumar fidanzato con un’ex tronista? Il nome bomba

Akash Kumar è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi. Secondo fonti attendibili pare che sia fidanzato con un’ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Ecco di chi si tratta.

Akash Kumar - Solonotizie24
Akash Kumar – Solonotizie24

Akash è fidanzato con un’ex tronista?

Il modello Akash ha catturato subito l’interesse del pubblico femminile. Dotato di una bellezza disarmante, molti si sono chiesti chi è la fortunata. Con grande sorpresa è venuto a galla che la sua dolce metà potrebbe essere un’ex tronista, quindi una giovane già nota ai telespettatori. Si tratta della bellissima Giovanna Abate. Secondo quando riportato in una puntata di Casa Chi, pare che i due abbiano trascorso Capodanno insieme e non si sono persi di vista fino alla partenza di Akash per l’Honduras. Le persone a loro più vicine sostengono che ci sia del tenero e che qualcosa stia bollendo in pentola.

Il percorso di Giovanna a UeD

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà senza dubbio il percorso del trono di Giovanna. Alla fine è andata via dallo studio con il corteggiatore Sammy Hassan, con il quale non ha avuto una relazione perché dopo la scelta si sono persi di vista. Come se non bastasse lui è stato visto in compagnia dell’ex moglie in aeroporto nel periodo estivo. Per quanto riguarda Akash aveva dichiarato che la sua ultima storia d’amore è durata 7 anni e si è interrotta bruscamente. Non ha mai spiegato la causa della rottura, in effetti è una persona molto riservata.

Leggi anche -> Roberto Ciufoli naufrago dell’Isola dei Famosi: chi è la bellissima moglie Theodora Bugel

Giovanna Abate - Solonotizie24
Giovanna Abate – Solonotizie24

Una showgirl nella vita di Akash?

Il gossip si sta scatenando su Akash per alcuni flirt che gli vengono attribuiti da quando ha avuto inizio la sua avventura sull’isola. In una puntata di Pomeriggio 5, per esempio, il giornalista Francesco Fredella ha rivelato che il bellissimo modello sarebbe innamorato di una donna famosa del mondo dello spettacolo. Non è stata ancora svelata la sua identità, ma i più ottimisti credono che a breve sarà resa pubblica.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si arrabbia con Rosolino: “Non te ne può fregar di meno” VIDEO

Impostazioni privacy