Roberto Ciufoli naufrago dell’Isola dei Famosi: chi è la bellissima moglie Theodora Bugel

roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24
roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24

L’Isola dei Famosi 2021 è cominciata da pochi giorni e l’attenzione mediatica è già concentrata su Roberto Ciufoli, ex componente della Premiata Ditta, e che nel corso degli anni ha costruito una carriera eccellente… ma chi è la moglie Theodora Bugel?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Roberto Ciufoli per la sua grande simpatia e anche immenso talento, raggiungendo il successo al fianco di Pino Insegno e mettendosi in gioco in vari e importanti progetti lavorativi.

Dopo la chiusura dei programmi Premiata Ditta e Finché c’è Ditta c’è speranza, Roberto Ciufoli ha continuato a costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della recitazione prendendo parte a fiction come Don Matteo, Don Bosco, Distretto di Polizia, Roberto Schiavone ecc… ma il tutto non finisce qui.

roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24
roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24

Chi è la moglie di Roberto Ciufoli?

La carriera di Roberto Ciufoli è stata sempre sotto gli occhi attenti dei fan, i quali hanno seguito con entusiasmo i vari progetti nei quali si è messe in gioco.
Per quanto riguarda la vita provata, invece, si conosce ben poco se non il fatto che per la prima volta è diventato padre del figlio Jacopo, nato nel 1995 da una relazione con una costumista ma della quale non si conosce nulla, e nel 2016 una nuova gioia arriva con il piccolo Romeo.

Il secondogenito, invece, è nato dal matrimonio con Theodora Bugel, di origine francese ma che da tempo vive in Italia, conosciuta quando i due erano vicini di casa. La donna è lontana dal mondo dello spettacolo, essendo impegnata nel ruolo d’imprenditrice e arredatrice.

roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24
roberto-ciufoli-moglie-solonotizie24

L’avventura all’Isola dei Famosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Roberto Ciufoli è già diventato uno dei personaggi più amati dell’Isola dei Famosi 2021 e che ha preso il via già lo scorso 15 marzo e capitanata da Ilary Blasi.

Leggi anche -> Massimiliano Allegri, arriva la svolta: cosa ne sarà di Ambra Angiolini?

Leggi anche -> Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

L’attore ha lamentato un piccolo incidente verificatosi all’inizio dell’avventura da naufrago ma, comunque sia, tutto sembrerebbe essere sotto controllo per Roberto Ciufoli che sta continuando tranquillamente la sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’attenzione mediatica, dunque, resta concentrata sull’attore e ciò che succederà nel corso delle prossime settimane sulla spiaggia dell’Honduras.

Impostazioni privacy