Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

Nel 2005, Emanuela ricevette la ‘nomina’ di Velona di Striscia la Notizia. Che fine ha fatto oggi e cosa sta facendo la simpatica donna? 

Anni fa, il noto tg satirico di Antonio Ricci selezionava non solo Veline, ma anche Velone. Questo dava senz’altro la possibilità a molte donne di essere protagoniste del piccolo schermo, e di ottenere una certa visibilità. Tra le Velone, non si può infatti non ricordare Emanuela Aurizi, che conquistò sin da subito il grande pubblico italiano.

Chi è Emanuela Aurizi, ex Velona di Striscia la Notizia

Quel che non tutti sanno è che la simpaticissima Emanuela Aurizi è soprattutto una bravissima attrice e cantante.

I suoi esordi nel piccolo schermo risalgono infatti agli anni ’90, periodo in cui la stessa ha preso parte alla serie tv ‘Le ali della vita‘ diretta da Stefano Reali. In seguito, Emanuela ha partecipato alla pellicola cinematografica ‘Febbre da Cavallo – La Mandrakata‘ e, successivamente, ad altri 40 film.

La Aurizi ha inoltre preso parte anche al film internazionale ‘La Musica del Silenzio‘ in cui ha interpretato ruolo di Oriana, recitando affianco ad Antonio Banderas e Luisa Ranieri. L’attrice ha inoltre all’attivo anche varie esperienze teatrali, come ‘La vera storia di Kekko e Nina‘ diretto da Luigi Galdiero e ‘Tesoro mi si è allargata la famiglia‘ diretto da Massimo Cinque.

Leggi anche —-> Shaila Gatta e l’acrobazia a Striscia la Notizia, cosa riesce a fare | Il VIDEO

Nel 2016, Emanuela è poi riapparsa sul Grande Schermo con il film ‘Fortunata‘ di Sergio Castellitto, in cui ha interpretato il ruolo di Giada.

Emanuela Aurizi oggi: cosa fa l’attrice

Dopo la sua esperienza a ‘Striscia la Notizia‘, Emanuela ha iniziato poi ad apparire frequentemente su diverse riviste ed in vari programmi televisivi, in qualità di opinionista ed ospite.

Nel corso di alcune interviste, la stessa ha inoltre dichiarato di amare molto la danza, attività che ha iniziato a praticare sin dall’età di 4 anni. L’attrice non ha inoltre mai nascosto di sentirsi a disagio con i suoi kg di troppo, confessando di aver iniziato ad ingrassato durante l’adolescenza. Era infatti proprio il cibo che la aiutava a superare i vari problemi adolescenziali.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

Oggi, Emanuela è però una donna che si piace e che ha fatto della sua debolezza una vera e propria risorsa. Molto attiva sui social, attualmente l’ex Velona ha però mostrato di aver perso qualche kg, condividendo spesso con i suoi fans scatti che la ritraggono nella sua quotidianità.

Impostazioni privacy