Isola dei Famosi, intervento agli occhi per Akash Kumar? Cosa ne pensa il chirurgo

Gli occhi di Akash Kumar hanno subito incantato i telespettatori del noto survival game ‘L’Isola dei Famosi’. 

L’affascinante modello è infatti uno dei concorrenti più gettonati di questa ultimissima edizione del programma condotto da Ilary Blasi. La sua carriera ha avuto inizio all’età di 6 anni, quando ha posato per la prima volta per diversi servizi fotografici. Da adolescente, Akash ha poi collaborato con vari marchi, come Benedetton, Diesel e Carrera. Il giovane si è fatto però conoscere dal grande pubblico italiano nel 2018, quando ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle‘. Adesso, lo stiamo invece vedendo nel piccolo schermo come concorrente de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Akash Kumar ne ‘L’Isola dei Famosi’: intervento agli occhi per il modello?

I telespettatori del noto programma trasmesso su Canale 5 sono subito stati colpiti dagli occhi di Akash Kumar, che quest’anno sta prendendo parte a ‘L’isola dei Famosi‘.

Il loro colore azzurro ha infatti letteralmente incantato migliaia di persone, e alcune voci hanno addirittura sostenuto che non fosse la tonalità naturale del giovane. Secondo alcune indiscrezioni, pare infatti che il modello sia nato con gli occhi marroni. Sono stati dunque in molti ad ipotizzare che il modello abbia ricorso ad un intervento chirurgico per gli occhi.

A parlare della questione ci ha pensato anche Giacomo Urtis, noto chirurgo che è stato ospite delle ultime puntate di ‘Pomeriggio Cinque‘. Secondo quanto detto dal professionista, al momento in Italia non sarebbe legale sottoporsi ad un simile intervento, ma all’estero ci sarebbe invece questa possibilità.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei naufraghi

Akash è troppo egocentrico, ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri“, ha infatti detto Urtis, “visto così sembra un intervento, non sembrano suoi“. Lo stesso ha inoltre affermato che il brightocular – si chiamerebbe così l’intervento fatto all’iride degli occhi – si possa fare in altre parti del mondo, come ad esempio in Marocco. Giacomo Urtis ritiene dunque che il modello si sia davvero sottoposto ad un intervento del genere, al fine di modificare la colorazione dei suoi occhi.

Intervento all’iride degli occhi: in cosa consiste?

Come spiegato dal chirurgo, si tratterebbe dunque di un impianto dell’iride. Tutto l’intervento avviene sotto effetto di anestesia e non supera il tempo di mezz’ora.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, Akash Kumar fidanzato con un’ex tronista? Il nome bomba

Inoltre, l’impianto è molto flessibile e può essere quindi piegato ed inserito tramite un’incisione della cornea periferica lunga quasi 3 millimetri. A quanto pare, il modello avrebbe dunque utilizzato questo processo ma, ovviamente, non vi è ancora alcuna conferma a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.