Isola dei Famosi 2021, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei naufraghi

Sapete quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? E’ stato infatti svelato l’arcano dei loro incassi. 

E’ infatti recentemente iniziata la nuova edizione del noto programma, condotto stavolta dalla bravissima ed energica Ilary Blasi. Ormai da anni, il survival game di Canale 5 è sempre al centro dell’attenzione, per le svariate sfide che i concorrenti sono chiamati a fare e per i loro cachet. Ovviamente, anche nell’Isola dei Famosi, gli incassi devono rispettare il trend dettato per gli altri reality show: chi resiste alle diverse nomination guadagna infatti una cifra maggiore. Non tutti percepiscono dunque lo stesso cachet.

Isola dei Famosi 2021: quali sono gli incassi dei concorrenti?

Ogni concorrente dell’Isola dei Famosi percepisce un differente compenso. Oltre al cachet di permanenza settimanale, i naufraghi ricevono anche un gettone di ingaggio, che cambia in base alla popolarità e al nome del personaggio.

Naturalmente, il partecipante più famoso riceve un cachet di partenza molto più alto rispetto ad un altro con un’inferiore visibilità. Inoltre, i guadagni di permanenza settimanale dipendono anch’essi dal livello di popolarità in cui il concorrente si trova.

Secondo alcune indiscrezioni, Elisa Isoardi riceverebbe infatti un cachet di 15mila euro a settimana. Dopo di lei, ci sarebbero Daniela Martani e il visconte Guglielmotti con 12mila euro a settimana. Gli altri personaggi percepirebbero invece un compenso inferiore: tra questi, ci sono Vera Gemma, Brando Giorgi, Giles Rocca, Roberto Ciufoli, Paul Gascoigne, i quali riceverebbero appunto un cachet pari a un numero che va tra i 7.000 e i 10.000 euro a settimana. 

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, Akash Kumar fidanzato con un’ex tronista? Il nome bomba

A queste cifre, si aggiunge poi un ulteriore guadagno in caso di eliminazione, e quindi di presenza in studio, ed il montepremi finale pari a 100.000 euro.

Quanto guadagnano i conduttori e gli opinionisti dell’Isola dei Famosi

Molto diversi sono invece i compensi dei conduttori e degli opinionisti del noto programma in onda su Canale 5.

Leggi anche —-> Roberto Ciufoli naufrago dell’Isola dei Famosi: chi è la bellissima moglie Theodora Bugel

La conduttrice Ilary Blasi prenderebbe infatti una somma pari a 50mila euro a puntata. L’inviato Massimiliano Rosolino riceverebbe invece un compenso di 30mila euro, Iva Zanicchi di 20mila ed Elettra Lamborghini di 25mila. Alcune voci dicono inoltre che Tommaso Zorzi avrebbe accettato la collaborazione per una cifra ancora più alta ma, al momento, non ci è dato sapere con esattezza la somma percepita dall’influencer.

Impostazioni privacy