Elisa Isoardi dimagrita: ecco come ha perso peso

Elisa Isoardi è sbarcata all’Isola dei Famosi è l’attenzione è tutta concentrata sulla sua statuaria fisicità. Elisa è di un’avvenenza prorompente, ha una forma fisica pazzesca, ma sapete come l’ha ottenuta? Ecco svelato il suo segreto di bellezza!

Elisa Isoardi: Bellezza mozzafiato! Sapete qual è il segreto della conduttrice?

Elisa Isoardi è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico del piccolo schermo nostrano. Bella, simpatica e soprattutto bravissima, Elisa ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima di milioni di telespettatori. La sua conduzione piace e molto, Elisa è spontanea e solare completamente suo agio dinnanzi alle telecamere. Con la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle si è fatta conoscere meglio e, milioni di italiani hanno letteralmente perso la testa per lei. Oggi si è rimessa in gioco partecipando all’Isola dei Famosi, e sta già dimostrando di avere grinta e forza d’animo. Oltre al suo temperamento combattivo in molti hanno notato che la conduttrice ha un corpo davvero scolpito e tonici, ma qual è il suo segreto?

 

L’Isola dei famosi: E’ Elisa Isoardi la più bella, parola di followers

Elisa ha sfoggiato una forma fisica invidiabile. Qualche tempo fa, la conduttrice ha svelato il suo segreto: “Ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenith” ha dichiarato Elisa.  Il suo bellissimo amico a quattro zampe, la tiene costantemente impegnata e lei ne trae un forte giovamento psicofisico. “Così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico per tornare a battagliare nella giungla metropolitana. Gli animali riescono a tirano fuori lati di noi che gli esseri umani non sono in grado di svelare”.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

La bellezza di Elisa è frutto quindi di un’alimentazione sana e di tanto esercizio fisico. La bella conduttrice non ha mai nascosto che le piace molto gustare del buon cibo, ma stando alle sue dichiarazioni, il suo barboncino non le fa accumulare peso! Le lunghe passeggiate il compagnia del suo cane l’aiutano a mantenere il suo corpo tonico e forte.

Impostazioni privacy