Maurizio Costanzo gela Elisa Isoardi: le parole che non ti aspetti

Maurzio Costanzo Elisa Isoardi - Solonotizie24
Maurzio Costanzo Elisa Isoardi – Solonotizie24

Il momento difficile attraversato da Elisa Isoardi non è ancora terminato e le critiche fatte da Maurizio Costanzo sono molto schiette e dirette. Che sia davvero giunto il momento per la conduttrice di capire quali siano i progetti ai quali vuole prendere parte da adesso in poi?

Il 2020 è stato un anno davvero molto complicato nella carriera di Elisa Isoardi che ha dovuto dire addio al programma de La Prova del Cuoco e non solo, dato che la conduttrice ha avuto modo di mettersi in gioco anche nello show di Ballando con le Stelle.

La partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, comunque sia, è stato messo in discussione da un incidente verificatosi in sala prove con Raimondo Todaro e che, quindi, non gli ha permesso di vivere tale esperienza come desiderava. Ma perché mai Maurizio Costanzo le ha riservato delle critiche?

Maurzio Costanzo Elisa Isoardi - Solonotizie24
Maurzio Costanzo Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa Isoardi nella bufera

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Elisa Isoardi nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una lettera che una lettrice di NuovoTv ha scritto a Maurizio Costanzo Show per la sua rubrica, chiedendo il parere del giornalista circa appunto l’ex de La Prova del Cuoco.

In particolar modo, la lettrice in questione nella sua lettera ha scritto: “Forse dovrebbe smetterla di girovagare e dedicarsi al suo lavoro di presentatrice, al sicuro, in uno studio televisivo”.

Maurzio Costanzo Elisa Isoardi - Solonotizie24
Maurzio Costanzo Elisa Isoardi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono over Uomini e Donne: chi è e cosa fa Aldo, corteggiatore di Gemma Galgani

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano pronto per il matrimonio | “La gioia di andare” | Foto

“Credo che ormai debba scegliere”

Cosa succederà nei prossimi mesi nella carriera di Elisa Isoardi è un vero mistero, anche se da mesi si vocifera di un nuovo show ad attenderla in casa Mediaset, ma nulla è stato ancora confermato. Nel frattempo, ecco che per lei arriva una prima doccia fredda.

Maurzio Costanzo Elisa Isoardi - Solonotizie24
Maurzio Costanzo Elisa Isoardi – Solonotizie24

Maurizio Costanzo ha comunque risposto alla lettrice rivelando cosa pensa davvero dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: “Elisa Isoardi potrebbe, in effetti, pensare di dedicarsi al suo lavoro da conduttrice. Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare– scrive il giornalista marito di Maria De Filippi su NuovoTV-. Bisogna capire pure dove lo farà: in Rai, dove è cresciuta, o a Mediaset? A quanto pare, ha attraversato un periodo complicato. […] Purtroppo, anche all’Isola dei Famosi ha dovuto affrontare le conseguenze di un incidente”.