Trono over Uomini e Donne: chi è e cosa fa Aldo, corteggiatore di Gemma Galgani

La dama più amata del piccolo schermo sta conoscendo meglio l’esuberante cavaliere Aldo Farella. Tra loro c’è molta affinità mentale, il 69enne di origini partenopee ha bucato lo schermo con la sua travolgente solarità. Gemma in sua compagnia ha ritrovato il sorriso, ma conosciamo meglio il nuovo corteggiatore della Galgani.

Trono Over, Aldo Farella conquista il pubblico

Gemma Galgani è una veterana dello show pomeridiano di Canale 5 dedicato agli affari di cuore. La dama torinese è uno dei volti di spicco del parterre femminile di Uomini e Donne che da anni si dedica alla disperata ricerca della sua metà, appassionando milioni di telespettatori. Le storie d’amore vissute da Gemma sono state poche, ma sentite dalla dama intensamente. La fine della sua ultima relazione con Maurizio l’ha molto segnata e destabilizzata, ha pianto molto, sofferto e cercato di comprendere gli errori commessi. Poi a testa alta si è rimessa in gioco, aprendosi alla conoscenza di nuovi cavalieri scesi appositamente per fare la sua conoscenza. Con alcuni corteggiatori la dama ha interrotto la frequentazione perchè ha subito compreso che non c’era affatto sintonia, con altri invece ha voluto proseguire come nel caso di Aldo Farella.

Uomini e Donne, Aldo Farella chi è e che lavoro fa

Aldo Farella è il prode cavaliere che è giunto ad Uomini e Donne per fare la conoscenza di Gemma Galgani. I due all’inizio hanno dichiarato di non essere vicendevolmente attratti l’uno dall’altra ma di essere aperti alla possibilità di costruire una bella amicizia. Po, qualcosa è cambiato Aldo ha ammesso di provare desiderio per la dama. Come evolverà la loro relazione amicale nessuno può saperlo ma nel frattempo conosciamo meglio il simpaticissimo cavalieri.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Aldo è nato a Torre de Greco in provincia di Napoli nel 1951, è un pimpante 69nne che ama la vita. Ex bancario ora in pensione, gli piace molto ballare, ridere e scherzare, adora trascorrere il suo tempo in compagnia delle altre persone farle divertire tirando fuori tutta la sua travolgente ironia, ma come ha dichiarato in trasmissione quando la vita le circostanze lo richiedono sa essere serio, forse fin troppo. Non è particolarmente social ma ha annunciato che si sforzerà di trascorrere qualche ora in più sulle piattaforme soprattutto per ringraziare chi lo sostiene e lo supporta con affetto.

Impostazioni privacy