Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

Rosita Celentano è pazza d’amore. Belen invece è di nuovo al centro del clamore mediatico. Briatore ha una figlia, la conoscete? Partiamo con il gossip in pillole!

Belen nella bufera: “Stessa frase detta a Stefano”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. La loro relazione prosegue serena, le foto sui rispettivi profili Instagram attestano la felicità e la spensieratezza che provano stando insieme. E’ proprio sui social che la splendida Belen ha lasciato un commento ad una foto postata da Antonino, che però ha scatenato il clamore mediatico. Sotto accusa c’è finito il suo Cosa sei…”.

I followers hanno infatti notato che la conduttrice aveva speso le medesime parole per il suo ex marito Stefano De Martino! Non si sono risparmiati affatto gli utenti che hanno iniziato a scriverle:“Questa frase l’ho già sentita”, “Cambia repertorio”, “’Cosa sei’ tipica frase detta a Stefano miliardi di volte. Certo che sei ridicola forte” e poi qualcun altro ha aggiunto: “Stessa frase detta a Stefano il 28/11 2019 con la differenza che sotto la foto di suo marito aggiunse mamma mia. Monotonia portami via”.

Rosita Celentano, nel suo cuore solo lui

La bellissima Rosita Celentano ha vissuto dei grandi amori come tutti, ma nel suo cuore c’è solo lui, il papà Adriano Celentano. Il rapporto che li lega è speciale, così Rosita ha celebrato l’amore che prova nei confronti del molleggiato con una dedica speciale. “Gli anni passano, ma sento sempre che mi tieni stretta cosi. ? La tua presenza costante mi accompagna per il mondo.  sicura nel tuo eterno abbraccio ?#papá #dad #love #iosonocosi #rositacelentano #namaste #amen @celentanoinesistente

Flavio Briatore ha una figlia bellissima, la conoscete?

Flavio Briatore è il padre della bellissima Helene nata dalla relazione con Heidi Klum. La top model scoprì di aspettare la bambina quando la storia d’amore con Flavio era già al capolinea. Alla bimba nata nel 2004 venne dato il cognome della madre poichè l’imprenditore non volle riconoscerla come figlia.

Leggi anche ->Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

Leggi anche ->Elodie l’annuncio che spiazza i fan: gioia incontenibile, come l’ha presa Marracash

Solo molti anni dopo si sono visti. Oggi Helene, detta Leni è una bellissima ragazza, somiglia tanto ad Heidi non solo esteticamente. Proprio come la madre, Helene ama la moda insieme hanno posato per Vogue Germany.

 

 

 

Impostazioni privacy