Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

Appena 18 anni e tanta voglia d’emergere nel mondo della musica Sangiovanni è uno degli allievi dell’edizione d’Amici in corso. Giovane talento, star del web con la sua canzone Lady e non solo ha già superato le milioni di visualizzazioni il suo percorso nel talent non è solo in discesa. Per molti il favorito alla vittoria Sangiovanni ad Amici ha trovato anche l’amore, l‘incontro con Giulia, allieva ballerina, ha cambiato il suo approccio con l’amore. 

Sangiovanni fonte Instagram

Amici, Sangiovanni bambino vivace: faccia da star!

Sangiovanni è sempre stato un bambino socievole e esuberante, alcuni scatti di lui da piccolo condivisi sui social confermano la sua passione per la musica e lo spettacolo. In particolare in una foto appare molto piccolo: occhiali da sole e sorriso da divo anticipano le tendenze artistiche del giovane cantante che per molti ha un futuro roseo davanti. Nonostante la sua voglia d’emergere e la sicurezza di piacere al pubblico nei giorni scorsi Sangiovanni ha avuto un momento no.

Il cantante non ha infatti tollerato d’aver perso la sfida al televoto con Aka7even, è stata per lui una notizia inaspettata: “No vabbè, non dico nulla. Penso che ormai sia arrivato il mio momento. Va bene così” ha commentato l’allievo d‘Amici che in seguito non è riuscito a trattenere le lacrime: la consolazione è arrivata da Giulia dispiaciuta di vederlo così demoralizzato. Sangio ora deve ritrovare l’entusiasmo dei primi mesi anche se in queste ore è stato rilevato che alcuni suoi brani sono scomparsi, sembra a causa di un bug, dal web.

Sangiovanni fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Enula e Sangiovanni hanno avuto un flirt? La verità della cantante

Aka7even: “Ci sta che ci rimanga male”

Stupito e emozionato d’essere arrivato primo Aka7even ha commentato il traguardo raggiunto con entusiasmo: è felice che al pubblico sia arrivato qualcosa della sua musica e che cominci a comprendere il suo talento: “Sono contentissimo. Davvero non me lo aspettavo. Non so cosa dire. Grazie, vuol dire che alla gente piaccio, cerco sempre di essere me stesso quindi significa che qualcosa è arrivato”.

Leggi anche —->Amici, Aka7even cosa c’entra con C’è Posta per te? Il triangolo amoroso

L’allievo protetto d’Anna Pettinelli ha poi manifestato il suo dispiacere per la reazione di Sangio anche se non può nascondere d’essere felice della preferenza espressa a suo favore dal televoto: Ci sta che ci rimanga male dopo che arriva primo in continuazione e ci sta che io mi stupisco dopo che arrivo secondo e terzo in continuazione.”

Impostazioni privacy