Amici, Aka7even cosa c’entra con C’è Posta per te? Il triangolo amoroso

Aka7even è tra gli allievi dell’edizione in corso d’Amici più amati, la sua presenza destinata ad arrivare in finale e per molti quotata alla vittoria è molto apprezzata dal giovane pubblico del talent anche per questo l’originale cantante, incoraggiato d’Anna Pettinelli sembra avere davanti a se un futuro roseo. In queste ore Aka7even è stato coinvolto in un gossip tutto da verificare.

Aka7even Solonotizie24

Amici, Aka7even coinvolto in un triangolo amoroso?

Secondo il sito Very Inutil People poi citato anche da Novella 2000 l’allievo d’Amici sarebbe stato in passato coinvolto in una storia portata all’attenzione del pubblico grazie a Maria de Filippi e il suo C’è Posta per te. In una delle puntate del programma serale della nota conduttrice è stata trattata una storia di tradimenti e amori di tre giovani ragazzi. Lucia avrebbe chiesto l’aiuto della redazione di C’è Posta per te per riconquistare il fidanzato Orlando che dopo essere stato tradito avrebbe deciso di lasciarla.

Per quanto Aka7even non sia mai apparso nello studio di Maria de Filippi sembra che il terzo incomodo, colui che avrebbe indotto Lucia al tradimento sia proprio l’allievo d‘Amici. A conferma il fatto che tutti e tre i protagonisti sono di Posillipo, elemento in più per insinuare che Aka7even abbia fatto parte di questo triangolo amoroso. C’è inoltre d’aggiungere che i tre avrebbero avuto anche la stessa passione musicale, motivo del loro incontro e affiatamento.

Aka7even Solonotizie24

Leggi anche —->Martina Miliddi: età, studi, mamma, Aka7even, Stefano De Martino

Amici, Aka7even e Ciro la stessa persona?

La storia narrata e resa pubblica da Very Inutil People sembra gettare delle ombre sulla sincerità di Aka7even. Sembra infatti che Lucia avrebbe evitato di fare il nome dell’allievo d’Amici per non compromettere il suo debutto musicale che era già stato avviato.

Leggi anche —->Aka7even dà della pazza a Anna Pettinelli: la reazione della maestra di Amici VIDEO

La giovane che ha per altro confessato la sua relazione clandestina avrebbe manifestato un’interesse a tutelare il presunto amante da eventuali pettegolezzi e circostante che avrebbe potuto mettere in dubbio la sua professionalità, oltre che l’avvio della sua carriera. Per il momento in merito a questa storia non ci sono altre fonti attendibili, anche se ora alcuni dubbi sulla trasparenza del giovane su cui la sua coach ha puntato molto non possono mancare.

Impostazioni privacy