Aka7even dà della pazza a Anna Pettinelli: la reazione della maestra di Amici VIDEO

La maestra Anna Pettinelli ha qualcosa da dire al suo allievo, il cantante Aka7seven. Tra l’insegnante e il cantautore napoletano c’è sempre stata una forte intesa professionale, ma nella scorsa puntata del daytime di Amici, la maestra ha ripreso l’allievo, esortandolo ad affidarsi ai suoi consigli.

 

Amici: Anna Pettinelli invita Aka7even a tirare fuori le sue armi e a crescere

Il talent show di Maria De Filippi Amici, quest’anno sta riscuotendo un successo senza precedenti. Gli ascolti record delle ultime puntate sono merito dei ragazzi che stanno dando il massimo, regalando ai telespettatori ore di spettacolo puro ed emozionante. La corsa verso la finale è ufficialmente partita e, come è giusto che sia, cresce anche la sana competizione tra i ragazzi della scuola che hanno voglia di emergere, affermarsi e portare in scena il loro talento. Tutti gli allievi ambiscono alla vittoria e l’ansia di farcela si fa sentire. Tra la paura e la voglia di fare, gli stati d’animo sono tesi e, tutto ciò ha originato anche qualche innocente incomprensione. E’ quanto accaduto tra Anna Pettinelli e il cantautore partenopeo Aka7even che sono stati i protagonisti di un piccolo botta e risposta.

Amici il Serale: La Pettinelli sbotta “Sei un bambino capriccioso, Luca!

Aka7seven, entra nella scuola di Amici sostenuto sin dal suo ingresso dalla maestra Anna Pettinelli che ha creduto immediatamente nelle competenze del ragazzo, definendolo più volte un artista completo. Aka7even scrive, suona diversi strumenti ed è molto intonato. La sua canzone “Mi manchi” è già una hit. Il cantante al Serale sta dando prova di essere molto preparato, ma nelle ultime puntate ha avuto una discussione con Anna Pettinelli. La maestra ha proposto un guanto di sfida, ma la scelta di Anna è parsa fuori luogo ad Aka7evene e fuori dalla sua portata. Il ragazzo si è sfogato con i compagni di squadra, arrivando a dire  “Questa è pazza”,  la maestra lo ha allora convocato per chiarirgli la motivazione della sua scelta. “Io non sono pazza, sono 40 anni che faccio questo mestiere e metto i pezzi che credo piacciano alla gente. Ho un orecchio che credo tu non abbia” ha iniziato col dire, Anna. Poi ha spiegato al ragazzo, passo per passo tutte le motivazioni per le quali ha scelto i brani che gli ha assegnato e lui ha risposto: “Ha ragione, mi scuso. Mi scuso assolutamente”.

Leggi anche —->  Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Leggi anche —->  Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

La maestra prosegue nell’indicare al cantante le sue ragioni, invitandolo a crescere e a dare il meglio di delle sue possibilità: “Sei un bambino capriccioso, Luca! Sei andato avanti per mezzora a lamentarti con tutti gli altri. Tappa quella cavolo di bocca, usala per cantare non per lamentarti. […] Vorrei dirti una cosa. Quando Rudy ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine… aveva ragione!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy