Martina Miliddi: età, studi, mamma, Aka7even, Stefano De Martino

Curiosità sulla vita privata e sull’avventura ad Amici, della ballerina Martina Miliddi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vita priva

Lei è stata una delle protagoniste della ventesima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando della ballerina Martina Miliddi. L’ex allieva ha venti anni e proviene da Assemini, in provincia di Cagliari. Durante la sua avventura ad Amici, ha raccontato di aver iniziato a ballare all’età di 5 anni, dopo aver visto insieme a suo padre, una puntata di Striscia la Notizia. Ha iniziato sin da piccola ad inseguire la sua grande passione e studiano danza latino americana, con la nota insegnante Francesca Secci. Miliddi ha frequentato il Liceo Linguistico Boccaccio di Iglesias, dove si è specializzata nella lingue inglese. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance. Sempre molto schiva sulla sua vita privata, durante l’avventura ad Amici ha iniziato a parlare della sua infanzia con i suoi amici e colleghi del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi, all’età di 10 anni, ha subito un terribile lutto che l’ha segnata per sempre. Ha perso in tener età il suo amato papà. Con sua mamma, invece, ha un rapporto molto burrascoso, come ha raccontato la stessa ballerina a Lorella Cuccarini. Miliddi ha raccontato che sua madre non sapeva della sua partecipazione ai provini di Amici. Ha raccontato la ballerina: “Non ne soffro. Io ho una mamma, ma non è lei. Sono felicissima di stare qua, però mi manca la mia insegnante. Sto 24 ore su 24 con lei. Mangio da lei, perché quando sto a casa non mangio. Lei si assicura che io faccia quel pasto”. 

Leggi anche —–> Tina contro la redazione, urla e parolacce a telefono: “Mi avete rotto il ca**o | Il fuorionda a Uomini e Donne | Video

Leggi anche —–> “Hai mai baciato una donna?” | Belen si confessa | La risposta della showgirl

La relazione con Aka7even

All’interno del talent, Miliddi ha legato con Cuccarini ma anche con l’altra insegnante Veronica Peparini. Mentre Alessandra Celentano ha manifesto più volte dubbi sul suo talento. Durante questa avventura, la ballerina ha avuto un flirt con il cantante Luca Marzano, in arte Aka7even. I due, però, già dallo scorso febbraio, sono apparsi molto distanti.

In seguito Miliddi si avvicinata moltissimo a Raffaele Renda. Ma cosa è successo con Aka7even? La ballerina non ha voluto spiegare i motivi della rottura: “Con Luca vi rispondo che siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene quindi. Il resto non ve lo dico”. 

Impostazioni privacy