Tina contro la redazione, urla e parolacce a telefono: “Mi avete rotto il ca**o | Il fuorionda a Uomini e Donne | Video

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, la storica opinionista del dating show è andata su tutte le furie. A farla arrabbiare è stata Gemma, ma Tina ha riversato la sua ira anche su una persona della redazione. La scena ha lasciato tutti di stucco.

Tina Cipollari, furiosa con la redazione

Tina Cipollari accecata dalla rabbia ha inveito contro la redazione di Uomini e Donne. La vamp in collegamento con lo studio di Canale 5, non ha retto dinnanzi alle parole della sua acerrima nemica Gemma Galgani e in un momento d’impeto ha scagliato la sua ira funesta anche contro una persona che era la telefono con lei. Ma cosa ha scatenato una reazione tanto forte in Tina Cipollari? Facciamo un passo indietro.

Tina Cipollari contro Gemma: “Mostro”

Gemma si è presenta in studio con un’intervista rilasciata da Tina per Nuovo Tv, nella quale l’opinionista ha affermato che la dama di Torino è “Un mostro che ha inventato lei”. Per la Cipollari infatti Gemma avrebbe acquisito particolare successo solo dopo aver stretto la relazione con Giorgio, e quindi proprio quando gli scontri tra lei e Tina hanno avuto inizio. Gemma ha allora smentito tutto: “Tu, Tina, non hai creato nessuno” ha tuonato la dama, cercando di avere un confronto con Tina, ma l’opinionista non ha tollerato che le parlasse sopra, coprendo la sua voce.

Leggi anche —–> Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

Così ha staccato il collegamento con lo studio. Tina, credendo di non essere in onda ha risposto al telefono e si è sentito tutto. La vamp, adirata ha detto ad una persona che lavora con la redazione: “Divento una bestia, ok? Mi sono rotta il ca… Non me ne frega niente, devo rimandare la cosa perché devo essere lì”. I presenti in studio sono rimasti di stucco, ma Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi esplodendo in una sana risata: “Senti come urla. Fatemela vedere mentre è al telefono”- poi ha aggiunto:” “So anche con chi è al telefono e questa cosa mi fa ridere”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy