“Hai mai baciato una donna?” | Belen si confessa | La risposta della showgirl

Entrata solo da qualche giorno nel suo settimo mese di gravidanza Belen Rodriguez di rientro dalle Maldive dove si è concessa una vacanza di relax con il suo Antonino Spinalbese, ha risposto alle domande curiose dei followers che su Instagram non hanno mancato anche di provare a metterla in imbarazzo.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez: “…solo qualche volta per gioco”

Belen sta vivendo un momento felice, fra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta di Luna Mari e questo è per lei qualcosa che considera magico. Tuttavia i followers le hanno chiesto quanti chili ha preso finora e lei non ha esitato a mostrare il peso sulla bilancia, ha anche rivelato d’aver avuto qualche dubbio inziale su Antonino vista la sua giovane età ma nonostante questo in breve tempo ha capito che l’hair stylist è un uomo maturo e che lei è molto più infantile di lui.

A chi le chiede se ha mai baciato una donna Belen Rodriguez è diretta e sincera, non teme di dare scandalo anzi vuole mostrarsi in tutta la sua trasparenza, caratteristica che i fans apprezzano di lei. La showgirl ha risposto di non aver mai provato un’attrazione femminile ma per gioco quando era più giovane si è scambiata dei baci, ovviamente senza un secondo fine. La risposta di Belen è curiosa ma anche esaustiva e ha soddisfatto i fans che sanno apprezzare la disponibilità dell’argentina di mettersi sotto esame.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen Rodriguez, avete mai visto la sua sosia? Le foto della giovane modella italiana

Belen Rodriguez: “La bellezza svanisce, la simpatia resta”

Belen Rodriguez ha ricevuto anche tante domande in merito alla sua bellezza, i fans le hanno chiesto come fa a mantenersi sempre in forma e lei ha risposto con l’immagine del figlio Santiago che considera il suo elisir di giovinezza.

Leggi anche —->Belen in perfetta forma alle Maldive al 6 mese di gravidanza: le foto in costume con il pancione

Matura e consapevole Belen ha anche riconosciuto che l’aspetto estetico con il tempo è destinato a cambiare, mentre la simpatia resta per questo l’ironia è molto importante per vivere bene. “Dicono che la bellezza e ne va al quel paese e la simpatia resta? Scontato ma io la penso cosi! Coltiviamo l’ironia, se è vero che la bellezza salverà il mondo anche l’ironia lo farà.”

 

Impostazioni privacy