Belen in perfetta forma alle Maldive al 6 mese di gravidanza: le foto in costume con il pancione

Vacanza meritata e inaspettata per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che nonostante le restrizioni pro-Covid sono volati alle Maldive prima di diventare genitori. La showgirl argentina in dolce attesa di 25 settimane, pancione in vista ha condiviso alcuni scatti della splendida isola scelta per godersi il mare e il sole: immagini che hanno destato ammirazione e anche qualche polemica visto i limiti che i comuni mortali devono rispettare in merito ai viaggi.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez bellezza mozzafiato anche con il pancione

Belen si è mostrata in tutta la sua bellezza: in abiti succinti ma soprattutto in costume la showgirl argentina ha messo in vista il pancione fiera e felice. La sua Luna Marì arriverà la prossima Estate e lei non vede l’ora di tenerla tra le braccia. Sei mesi di gestazione e la Rodriguez è apparsa in forma perfetta: le foto in costume confermano quanto la gravidanza non abbia alterato la fisicità dell’argentina che accoglie applausi, stima e complimenti dai suoi fans: “Bellissima Belu, ti sta bene qualsiasi colore, giallo come la pulcina che hai in grembo.” Queste la parole di una fans nell’ammirare l’abitino di colore giallo canarino scelto dalla showgirl.

In queste ore la showgirl ha anche dedicato una bellissima poesia al suo amato che come evidente le ha fatto ritrovare la felicità. “Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa. E te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai“. Versi romantici che Belen condivide sui social proprio per rivelare quanto è innamorata. 

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen Rodriguez dedica d’amore per il suo Antonino | Il lunghissimo post Instagram

Belen romantica, felice e molto innamorata

Belen Rodriguez sta vivendo un momento davvero felice, si dichiara palesemente innamorata d’Antonino Spinalbese che oltre a farla diventare mamma per la seconda volta la riempie d’affetto e attenzioni. L’hair stylist ha messo in luce anche il lato molto romantico della showgirl che ha voluto dichiarare il suo amore pubblicando dei versi inaspettati dedicato al suo amato:

Leggi anche —->Belen scappa alle Maldive con Antonino: le foto (discusse) della super vacanza

Ti desideravo così. Lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra. Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy